Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impossibile visualizzare la scheda di informazioni dei file .exe
Ho questo problema con Win 764bit Ultimate:
Ponendo il tasto destro del mouse sopra un file .exe per visualizzare la finestra di dialogo a cascata
e selezionato (clic su) Proprietà per poi visualizzare la scheda di informazioni del file.
non compaiono le voci e le schede "sicurezza, dettagli.." queste sono scomparse. Vedi immagine allegata.

Su un altro pc che utilizza lo stesso sistema operativo (Win 7 Ultimate 64bit)
ciò non avviene, la scheda è completa di tutte le info del file.
Spero qualcuno possa darmi delle info per sistemare il problema.. Grazie anticipate
Cordiali saluti

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, credo dipenda dal file exe in particolare.
Nelle immagini da te postate si vede lo stesso programma, ma se nella prima è in E:\Programmi, nella seconda sembra installato in un'altra posizione.

Anche a me da più o meno schede nelle proprietà dei vari file exe, e sono quasi tutti installati su hard disk (alcuni sono exe in formato portable).

Ciao

.png   1.PNG (Dimensione: 3,33 KB / Download: 47)

.png   2.PNG (Dimensione: 4,03 KB / Download: 47)

.png   3.PNG (Dimensione: 3,02 KB / Download: 47)

.png   4.PNG (Dimensione: 2,75 KB / Download: 47)
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
Chiarisco e specifico:
Il problema esiste con tutti i file, quello postato era solo per dimostrare che su due Pc con il medesimo sistema operativo e con lo stesso file la scheda su uno dei due non era completa, ed è incompleta con qualsiasi file ed estensione
Qualsiasi file sia questi risulti installato oppure no, non è possibile  visualizzare la finestra di dialogo completa, questo prima non succedeva, non saprei dire da quando accade questa anomalia e dopo aver installato cosa?.
Io sono un "perfezionista compulsivo" e considero importante controllare i "dettagli " di un file prima di installarlo.
Se non comprendo come modificare e rendere completa la scheda informativa riformatto e reinstallo da exnovo Win 7.
Chiaro che la cosa mi incuriosisce e la prendo come una sfida, ma non voglio impazzire o "sfondare con la testa un muro" se posso lo aggiro.
Grazie a presto
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Ho compreso, ma non ti so dire di più. Attendi chi potrà aiutare a capire meglio.
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, penso sia una questione di mancati premessi completi come amministratore.
Cita messaggio
Grazie da:
Wink 
Ho formattato e reinstallato Win 7 64bit Ultimate, ora funziona tutto.
Questo "quesito" si può considerare chiuso.
Ringrazio per l'attenzione. Ci sentiamo... alla prossima...
Ciao a tutti.

Per noi umani e più facile e si fa prima a fare il "difficile"
per l'impossibile ci occorre più tempo, ma ci stiamo attrezzando.
I miracoli se c'è qualcuno che li fa io non lo conosco, mandatemi la sua e.mail. o il suo "link".
Cita messaggio
Grazie da:
cortesemente:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)