Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impostare Open Dns sul router TIM
Vorrei sapere come poter impostare OpenDns https://www.opendns.com/ all'interno del router di TIM http://192.168.1.1, è possibile, se sì come?

Devo forse impostare qualcosa da qui?    

Cioè impostare da dentro il router mettendo i codici
  • 208.67.222.222
  • 208.67.220.220
C'è possibilità di sistemarlo da dentro il router senza doversi sempre collegare al sito per essere con OpenDNS?

Grazie

Cita messaggio
Grazie da:
Devi cercare la voce DNS con quelli attuali della TIM e sostituirli con gli Open.

Ammesso che trattandosi di un router "proprietario" ti venga permesso.
Quelli della figura sono altre cose.
Cita messaggio
Grazie da:
Ho messo l'immagine delle voci che appaiono non vedo modo di aggiungerle nel menù a tendina... rimetto l'immagine nuovamente    

Cita messaggio
Grazie da:
Non li devi aggiungere da lì.
Non so quale modello hai, ma se scorri le voci da qualche parte ci deve essere scritto quali DNS stai usando, probabilmente ci sarà (Automatico), lo devi cambiare in manuale e aggiungerli, come ho già detto.

Ripeto " Ammesso che trattandosi di un router "proprietario" ti venga permesso".
Cita messaggio
Grazie da:
Il problema che non vedo questa voce... e poi da internet fa mettere queste opzioni da internet     ma questo è quando sono collegato on line, come posso da router bloccare che ad esempio l'opzione sia su High quando io non sono collegato da computer o che ad esempio il cellulare collegato alla linea tramite router abbia tal protezione non essendo collegato sul sito di opendns?

Cita messaggio
Grazie da:
(18-05-2016,16:39 )Bingol Ha scritto: Ho messo l'immagine delle voci che appaiono non vedo modo di aggiungerle nel menù a tendina... rimetto l'immagine nuovamente

Il servizio di DNS dinamico non c'entra niente con la configurazione dei DNS di navigazione, se l'impostazione manuale dei DNS è possibile (nei modem Telecom non so so se si può non ne ho mai avuto uno) è sicuro al 100% che non è quella la scheda giusta
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Dopo che sul sito OpenDNS metto il mio ip mi appare questo:

Cosa mi si consiglia di mettere?

Ho contattato il servizio clienti e non mi ha saputo dire se si potesse dal router cambiare il dns... Una tabella all'interno del router mi dice che c'è un dns primario e di default e secondario ma non da modo di modificare tali voci.

Dal cellulare android invece come si possono cambiare i DNS qual è la procedura da poter attuare? Vorrei cambiare i DNS per avere più sicurezza e stabilità.

Cita messaggio
Grazie da:
1) il "percorso" non è quello della foto

2) di solito si trova sotto "RETE" oltre a quelli da te richiesti vi è un terzo si lascia assegnato al provider

3) quanto sopra se ti è concesso Undecided  perchè ai un router prorietario richede una conferma lato router è di conseguenza un ravvio ma ocio a cosa fai ... rischi di rimanere fuori dal web io lo detto   Angel Tongue

Cita messaggio
Grazie da:
lascia stare il router.
che sistema hai installato? il dns lo mettiamo da lui.
Cita messaggio
Grazie da:
Dxgiusti vorrei metterlo nel router perchè da esso poi tramite wi-fi si collega il cellulare ed il cubo vision vorrei che quindi anche il cellulare e cubovison abbia il dns mi spiego? ThePirateBay Io non vedo nel router possibilità di cambiare i dns; perchè i modem proprietari non permettono di cambiare dns vi è un motivo? Se non erro su linux si può così cambiare http://www.cambiodns.com/cambio-dns-con-...ubuntu.php però se non erro non permette di mettere le opzioni che si attivano quando si è entrati da OPENDNS da login dal sito, come si può fare che rimanga impostato su high non essendo collegati dal sito? http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7744

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)