SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In ricordo di un grande uomo!!!
Salve a tutti gli amici del forum, oggi mentre leggevo un vecchio appunto trascritto dai consigli del buon Antonio, ho provato un grande senso di vuoto, e a dirla tutta è lo stesso vuoto che provo quando penso a mio padre che è mancato poco dopo il professore, già anche senza aver mai avuto la fortuna di incontrarlo personalmente mi sembrava di parlare con lui come con uno di famiglia, era un grande uomo e una grande persona, che non ha avuto i riconoscimenti che meritava, per me conoscerlo tramite il sito del majorana é stato un vero regalo dal cielo, avevo appena perso il lavoro e a 45anni non è facile ricominciare, di PC non capivo niente correva l'anno della release ubuntu 8.04, anche di windows ero a zero, lui fu molto paziente con me, poi la sua energia e il suo ottimismo mi conquistarono e così mi applicai a studiare tutto quello che lui scriveva, guardare le sue guide questo mi portò in breve tempo a riuscire ad usare il PC discretamente, tanto che da lì a poco trovai lavoro come magazziniere in una piccola azienda grazie alle mie conoscenze informatiche, grazie professore non ti ringrazierò mai abbastanza per il tuo interessamento nei miei confronti fin dal primo giorno pur non conoscendomi non ti dimenticherò mai, grazie Antonio.
Scusate se magari ho sbagliato dove postare questo mio pensiero, ma in ogni caso spero lo leggano tutti.
Giuseppe da Cagliari.
Cita messaggio
Grazie da: plenide , plenide
molto bello quello che hai scritto, Antonio rimarrà nei nostri cuori At
Antonio... sarai sempre nei nostri cuori Heart
Cita messaggio
Grazie da: plenide , plenide
Ciao @Pinetto64. Vista la stima che hai nel compianto prof. Cantaro ti invito a dare una letta qui
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...rum--15930
mandi...Eugenio
Cita messaggio
Grazie da:
Carissimo,
"abbiamo traslocato" a causa degli interminabili ed irrisolti problemi tecnici che affliggono questo forum ed il vecchio sito.
Troverai qui il nuovo sito e qui il nuovo forum
(serve una nuova registrazione: usa lo stesso nickname ma non usare la stessa password che usi qui, giusto per sicurezza);
sul nuovo forum dovresti trovare più supporto in quanto si stanno trasferendo tutti gli utenti e dove già ritrovi
tutti i membri del team di moderazione.
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
Supporto su Informatica Libera
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: