Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Indirizzo Ipcam
Ho una ipcam wireless collegata al mio router che monitora dei pappagalli .
Come faccio ad avere un link da dare ad altri per potere vederla dal web?
Grazie Smile
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
In poche parole. dovresti avere un ip pubblico, o quanto meno un servizio per la gestione dei dns dinamici (come noip.com), e instradare poi tramite porte dedicate il router alla webcam. Ovviamente il router va prima interfacciato al servizio dns.
Cita messaggio
Grazie da:
Certo ma come si fa? At
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
Non penso tu abbia un ip pubblico, quindi devi prima di tutto iscriverti ad un servizio dns. Io per il mio miniserver uso noip. Oltre a quella a pagamento ha anche una versione gratuita fino a 3 hosts. Una volta fatto questo e ottenuto un indirizzo internet, a seconda del router, imposti il servizio dns nell'apposita pagina di configurazione e, sempre nel router, apri la porte dedicate alla ipcam instradandole verso la ipcam, ovvero verso l'indirizzo ip della rete locale.

Quindi tutto dipende dal router e dall'instradamento che fai verso la ipcam. Se hai un fritz!box posso darti dei suggerimenti.
Cita messaggio
Grazie da:
Io non ci capisco niente di tutti i termini che hai detti, fritz box ecc. Ti posso dire che dovrei avere un ip statico con fastweb o no?
Hai un link a una guida dettagliata che si capisca cosa fare dato che sono completamente all'oscuro  Grazie At
Cita messaggio
Grazie da:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2290624

Prova a vedere se può fare al caso tuo
Cita messaggio
Grazie da: giadox
grazie vi farò sapere At
Cita messaggio
Grazie da:
Uso "CMSClient" sia da pc che da smartphone.
Quando sono a casa mi funzionano tutti e due connessi al mio router wifi.
Quando sono fuori casa connesso ad un altro router wifi con lo lo smatphone funziona ma col pc no.
Come posso risolvere questo problema? At
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)