Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info Deposito Cauzionale versamento Infostrada
#1
Salve Smile

in pratica venerdi scorso o giovedi, ora non ricordo bene ho avviato le pratiche per intestarmi un contratto con infostrada per la fibra in un indirizzo di Milano.
ho stipulato il contratto a telefono e ancora conservo una copia della chiamata.

poi in data 02/03/2018 ho ricevuto un sms in cui viene indicato un codice da usare per effettuare il deposito cauzionale delle 60€:
https://i.imgur.com/E4Rl9tz.png

Poi sono andato in una ricevitoria sisal e ho pagato, ecco la ricevuta, nella parte censurata ci sono gli stessi numeri che avevo ricevuto nell'sms:
https://i.imgur.com/6coNjTx.png

Tuttavia poi oggi ho ricevuto questo messaggio:
https://i.imgur.com/RqwNMPw.png

mi sono allarmato e ho chiamato i numeri di assistenza infostrada e mi hanno inizialmente detto che avrei dovuto specificare all'operatore della riceviotoria sisal la causale "Deposito cauzionale versamento" cosa che io non ho fatto, ma credevo si sapesse per via del codice.

poi anno detto che il problema non è neanche questo qui ma semplicemente il messaggio che ho ricevuto oggi è stato generato in maniera automatica dal sistema il quale non è stato aggiornato, verrà aggiornato in data 11/03/2018 proprio alla scadenza.

Ora non so cosa pensare ???
a voi è accaduta una situazione simile ?
Cita messaggio
Grazie da:
#2
non ho esperienze simili ma credo che a loro interessi beccare i soldi e stop Tongue quindi direi che puoi stare tranquillo Smile
Cita messaggio
Grazie da:


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)