Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info aggiornamento iOS 11
Salve.
Ho un iPhone 5s  quindi rientra tra i dispositivi aggiornabili a iOS 11 (infatti mi è arrivato)

Nel mentre aspetto un po,poi verrò a leggere e a commentare insieme a voi altri ,qualcuno che aggiornerà (possibilmente che ha lo stesso mio telefono) mi può far sapere se ha riscontrato problemi?

In breve ho qualche dubbio se aggironare subito o meno.

Grazie infinite come sempre Tux
Cita messaggio
Grazie da:
Buon pomeriggio mlandia,

iOS11 lo puoi tranquillamente aggiornare sul tuo iPhone 5s, funziona perfettamente anche perchè il tuo device è già compatibile con i 64bit a differenza del iPhone 5 che supporta soltanto l'architettura a 32bit.
Per stare più sicuri io aspetterei la versione iOS 11.1 che porterà la correzione di alcuni bug ancora presenti e molto più stabile del primo rilascio che verrà rilasciato tra pochi giorni.

Cita messaggio
Grazie da:
Buona Domenica a te At 

Sai precisamente o più o meno la data di rilascio della 11.1 ?
Cita messaggio
Grazie da:
http://www.myapplepro.it/2017/09/15/hot-...-ios-11-1/
Cita messaggio
Grazie da:
(24-09-2017,11:32 )mlandia Ha scritto: Buona Domenica a te At 

Sai precisamente o più o meno la data di rilascio della 11.1 ?
Buongiorno mlandia,

come ti è già stato suggerito attraverso un link informativo sull'uscita di iOS 11.1, il rilascio dovrebbe appunto avvenire con la disponibilità sul mercato di iPHONE X quindi si parla del prossimo Novembre.

Per il momento per quello che riguarderà il nuovo rilascio partecipando io stesso al programma iOS 11.1 Beta Tester è che al momento anche se il sistema è ancora nel pieno della fase di prima Beta, si sta comportando piuttosto bene e che già sono state implementate delle migliorie al suo interno e si è velocizzato il processo delle animazioni in generale su tutti i dispositivi compatibil, nessun punto negativo sull'autonomia della batteria per adesso.

Altre ulteriori informazioni si potranno dare quando si subentrerà nelle Beta successive perchè ora è troppo presto per dare un giudizio che comporti certezze.

Cita messaggio
Grazie da:
Avete aggiornato ad iOS 11? Ho letto sul web che molti utenti hanno riscontrato un consumo anomalo della batteria
Cita messaggio
Grazie da:
Salve.
Aggiornamento ad iOS
11.0.2
effettuato con buon fine.

Non noto problemi di alcun genere,anzi.

Unica cosa che non ho capito se dipende da come l'ho impostato io il telefono oppure è da attribuire ad altro sono le notifiche di Whatsapp. Anche sbloccando il dispositivo rilevo solo quante notifiche ci sono ma non posso vedere le anteprime "a cascata" come invece prima potevo vedere (e magari rispondere 'dopo')
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao mlandia, non noto cambiamenti nelle notifiche. A me appaiono tutte e ho la possibilità di "eliminarle" per poi rispondere più tardi. Prova a dare un occhio nelle impostazioni, probabilmente è stata modificata l'opzione di visualizzazione. Qualche giorno fa io ho aggiornato un iPhone SE ad iOS 11. Quanto mai... autonomia della batteria dimezzata, applicazioni che si chiudono randomicamente e display con falsi tocchi. Ora ho installato iOS 11.0.3 e la situazione sembra essere leggermente migliorata. Speriamo risolvano quanto prima perchè utilizzare il telefono in questo stato è uno strazio Angry Ho letto poi che iOS 11 bloccava gli iPhone con display non originale ma pare abbiano risolto. Molti parlano di un semplice bug ma io ho qualche dubbio in merito. Per come la vedo io hanno voluto dare un chiaro segnale a tutti gli utenti. Se ti affidi a Apple sei in una botte di ferro, altrimenti il tuo dispositivo potrebbe bloccarsi e diventare un fermacarte
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao [Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/up...1507310701]

LosPollos 

Ho appena aggiornato anche io alla 11.0.3   At

Mi faresti la cortesia di dirmi dettagliatamente dove guardare per impostare le notifiche a cascata di Whatsapp?

Per vedere chi e cosa mi ha scritto devo aprire per forza l'app  Sleepy
Cita messaggio
Grazie da:
Direttamente da WhatsApp vai in Impostazioni > Notifiche > Notifiche In-App > Avvisi. Poi dal menù classico delle Impostazioni dell'iPhone, clicca su Notifiche > WhatsApp. Qui puoi scegliere tutti gli stili di visualizzazione. Io ho attivato tutto e in stile ho selezionato Permanente. In questo modo dovresti vedere le notifiche a "cascata" con parte del messaggio
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)