Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info aggiornamento iOS 11
Buongiorno.

Già è impostato così  Idea sbagliata
Cita messaggio
Grazie da:
Buongiorno a Tutti,

in questi giorni sono in test su iOS 11.1 e ad oggi sembra che ci siano stati alcuni miglioramenti sia per la durata della batteria che per le gestures dal display, inoltre noto una maggiore reattività generale.
Esiste ancora qualche bug da correggere, cosa per altro naturale essendo ancora alla seconda beta, ma sembra promettere bene.
iOS 11.1 dovrebbe essere rilasciato in versione stabile con l'uscita di iPhone X sul mercato, quindi si parla del mese di Novembre.
`ĦξŘŤζ_

Founder IRC Channel #all-linux on server freenode.net
(Official ArtWorks PCLOS Developer,Tester Packages and Kernel Releases).

Cita messaggio
Grazie da:
(14-10-2017,11:17 )mlandia Ha scritto: Buongiorno.

Già è impostato così  Idea sbagliata

Forse ho capito. Speriamo! Da WhatsApp vai in Impostazioni > Notifiche e abilita l'opzione "mostra anteprime". Con l'ultimo aggiornamento dell'app l'impostazione mi si era disabilitata, e così non vedevo più le anteprime dei messaggi ricevuti
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao.
Niente da fare, ho anche reinizializzato il device ma le notifiche (erano già giuste le impostazioni) arrivano ma devo aprire l'app per vedere chi mi ha scritto.

Credo è un bug di Whatsapp e spero in una soluzione / aggiornamento.

Grazie,gentilissimo At
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Mlandia, ho appena letto su Fanpage che WhatsApp ha risolto il bug che riscontravi. Prova ad aggiornare l'app  Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao grazie.
Il probema fu poi risolto ma ora ve ne sono di nuovi,la batteria che si scarica (giochi di prestigio di Apple)  velocemente ,sopratutto (nel mio caso) se ho il WiFi attivo.

A proposito : si parla tanto che Apple risolverà ,con un nuovo Firmware la problematica ma a partire dagli iPhone 6.

Chi come me ha un iPhone 5s cosa fa?
Cita messaggio
Grazie da:
(03-01-2018,21:02 )mlandia Ha scritto: Ciao grazie.
Il probema fu poi risolto ma ora ve ne sono di nuovi,la batteria che si scarica (giochi di prestigio di Apple)  velocemente ,sopratutto (nel mio caso) se ho il WiFi attivo.

A proposito : si parla tanto che Apple risolverà ,con un nuovo Firmware la problematica ma a partire dagli iPhone 6.

Chi come me ha un iPhone 5s cosa fa?
Buongiorno mlandia e Buona Domenica a Tutti,

Apple come risaputo ha avviato il programma per la sostituzione della batteria per tutti i dispositivi che riscontrassero il problema del battery drain appunto da iPHONE 6 in poi.

Il tuo problema della batteria che si scarica velocemente potrebbe essere imputato al fatto che sia giunta l'ora di sostituirla e che il motivo percui il tuo iPHONE si scarichi velocemente sia dovuto al fatto che ormai sia arrivata a fine ciclo di vita.

In ogni caso nel prossimo aggiornamento del firmware per iOS (la versione 11.2.5), secondo le stime attuali), verrà integrato un software che permetterà agli utenti di verificare in tempo reale le condizioni della batteria e nel caso, sostituirla e comunque il tuo dispositivo non rientra nella fascia di coloro che potranno sostituirla a 29€, ma a prezzo pieno.
`ĦξŘŤζ_

Founder IRC Channel #all-linux on server freenode.net
(Official ArtWorks PCLOS Developer,Tester Packages and Kernel Releases).

Cita messaggio
Grazie da:
Aggiornamento iOS 12.2.2  appena segnalatomi del mo device.

PS. Il mio telefono è si un modello "vecchio"  ma ha 8 mesi.

Altro che cicli di vita.

Dovrebbero dirci invece cosa hanno pensato di fare con tali telefoni,visto che se ne trovano in negozio,ancora nuovi! (e ho pagato!!!!)
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)