Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Informazione sulla cartella tmp dentro la home di pclinuxos kde
Ciao a tutti.
Mi domandavo, la cartella TMP nella cartella Home è necessaria?
Ogni volta che la elimino si ricrea da sola.
Cita messaggio
Grazie da:
boh, non lo so, ho visto anche io se si rimuove si ricrea automaticamente, comunque credo che bisogna tenersela e sono pochi kb
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
E se cambiasse file manager?
Cita messaggio
Grazie da:
non so se è dovuto al file manager, secondo me sono impostazioni utente di pclinuxos (ma sono supposizioni, non ho provato altri file manager su pclinuxos kde) comunque io non cambierei dolphin con altri file manager
Personalizzare Grub

Cita messaggio
Grazie da:
Vedi qui
http://www.pclinuxos.com/forum/index.php?topic=117565.0
con il mio inglese ciancicato capisco che contiene file temporanei che periodicamente si possono eliminare (senza eliminare la cartella che verrebbe comunque ricreata)
Cita messaggio
Grazie da:
La cartella tmp e' ASSOLUTAMENTE necessaria. Essa contiene tutta una serie di files temporanei che vengono utilizzati dal sistema.  In realta' vi sono diverse cartelle tmp. Vi e' la cartella /tmp di sistema, e la cartella $HOME/tmp per ogni utente.

E dato che qualcuno potrebbe avere la malsana idea di cancellarla, il sistema e' abbastanza furbo da ricrearsela ;-)

Ciao, Mauro
Cita messaggio
Grazie da: esabatad
Ok grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Ogni tanto è buona cosa far fuori tutto il contenuto delle varie tmp o temp che vengono create in giro per il sistema.
Le crea windows le crea linux e non è una questione di DE e tanto meno fi filemanager.
Solo che c'è sempre qualche programma che si dimentica di rimuovere quello che c'ha messo e quindi ogni tanto una ripulitina male non fa.
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png]

. . . . . Posto il posto, posto : . . . Libera Informatica in Libero Stato !!!
Cita messaggio
Grazie da:
su ubuntu e derivate non mi pare di aver mai visto la tmp in home, solo quella di sistema
Personalizzare Grub

Cita messaggio
Grazie da:
Per la pulitura dei file tmp o temp, basta eliminare il contenuto che sta dentro le sottocartelle della cartella tmp ubicata nella cartella home, oppure ce qualche metodo più efficiente?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)