Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Infostrada aumenta l'importo della bolletta mensile?
Ieri ho ricevuto due telefonate un po' strane. Premetto che due anni fa sono passato da Telecom a Infostrada "Absolute", prezzo fisso per voce e ADSL. Nel Forum 1 ne parlammo diffusamente.

Nella prima telefonata (apparentemente di Infostrada) mi avvertono che, essendo scaduta la promozione di due anni, dalla prossima bolletta mi avrebbero aumentato la fattura portandola a 45 euro/mese.

Ho risposto che avrei aspettato l'arrivo della prossima bolletta per verificare se c'era davvero questo aumento e che, in caso affermativo, sarei passato a un altro operatore considerando che si trattava di una vera e propria truffa.

Poche ore dopo mi telefona la Telecom-TIM per propormi di passare a loro con la promozione "Internet senza limiti".

Io, che sono maligno per natura, ho collegato mentalmente le due telefonate e ho anche ricordato l'avvertenza che Infostrada mette in allegato a ogni fattura in cui diffida dal prestare fede a questo tipo di telefonate.

Ora, a parte che per verificare il tutto mi basta aspettare la prossima fatturazione, sapete di casi analoghi capitati ad altri?
Cita messaggio
Grazie da:
Secondo me puoi toglierti ogni dubbio chiamando tu il servizio clienti infostrada e spiegando l'accaduto.
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da:
Ci sta perché ci sono delle agenzie plurimandatarie che vendono i contratti di varie compagnie telefoniche, comunque è sempre meglio telefonare noi al servizio clienti
Marilù
Cita messaggio
Grazie da:
(08-06-2016,10:33 )Blackstar Ha scritto: Secondo me puoi toglierti ogni dubbio chiamando tu il servizio clienti infostrada e spiegando l'accaduto.

Che io sappia, il servizio clienti di Infostrada non prevede chiamate a voce come quello di Telecom.
Cita messaggio
Grazie da:
(08-06-2016,09:53 )romanobadiali Ha scritto: Poche ore dopo mi telefona la Telecom-TIM per propormi di passare a loro con la promozione "Internet senza limiti".

Ciao Smile 
Telecom è la madre di tutte, vuoi che la madre non sappia cosa fanno le figlie?
Lo sa e al momento opportuno interviene.

PS se fai il 155 dovrebbero rispoderti
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da:
Delinquenti protetti dal governo.
Cita messaggio
Grazie da:
(08-06-2016,13:41 )romanobadiali Ha scritto: Che io sappia, il servizio clienti di Infostrada non prevede chiamate a voce come quello di Telecom.

Qui sembrerebbe di si: http://www.infostrada.it/it/gen/contatti.phtml
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da:
Le promozioni con qualunque operatore da sempre sono a tempo limitato , il prezzo fisso lo è per il solo motivo che su rete fissa sono stati aboliti ormai da tutti gli operatori non solo da infostrada i contratti a consumo . Scaduto il periodo di promozione previsto dalle offerte , è fuori discussione che subentrano le tariffe piene. Sarebbe sufficente leggersi bene i termini delle offerte . Per quanto riguarda le offerte promozionali tim ese guardi bene hanno validita 12 mesi , dopodiche subentra la tariffa di mercato piena.
Cita messaggio
Grazie da:
(08-06-2016,16:18 )Blackstar Ha scritto:
(08-06-2016,13:41 )romanobadiali Ha scritto: Che io sappia, il servizio clienti di Infostrada non prevede chiamate a voce come quello di Telecom.

Qui sembrerebbe di si: http://www.infostrada.it/it/gen/contatti.phtml
Difatti
Non esistono servizi di telefonia fissa e mobile che non prevedano servizio clienti in voce su numero fisso gratuito , sarebbe un disservizio assurdo ed inconcepibile .
Cita messaggio
Grazie da:
Ci risiamo, è sempre una giungla e l'impressione è che noi clienti siamo trattati come polli. In una  precedente discussione, qui, scrivevo di uno sconto concesso solo dopo disdetta e negato senza questa. Il problema è che non esiste una regolamentazione del settore precisa ed efficace: per esempio, continuo a chiedermi come possa avere valore di contratto una semplice telefonata, in cui, fra l'altro, non c'è alcuna precisa identificazione reciproca fra i due interlocutori. E se al telefono di casa mia c'è un mio ospite?
At At
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)