Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Installare o aggiornare molti programmi in unico colpo

Ninite
è un interessante metodo per installare e/o aggiornare molti programmi contemporaneamente. Basta scegliere, da un elenco on line, una o più (anche molte) applicazioni gratuite e famose che vogliamo e poi scaricare un file d'installazione. Doppio click sul file scaricato e si installeranno in un sol colpo tutti i programmi da noi scelti. Gratuito, funziona sotto Windows e sotto Ubuntu e derivate. Passato del tempo, basta rilanciare il file d'installazione scaricato ed i programmi installati verranno aggiornanti alle nuove versioni, se disponibili … continua … 

Altra discussione aperta da Teo:

http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...odo-sicuro
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao a tutti
Se ho alcuni di questi programmi installati e scarico il file eseguibile facendo doppio click si aggiornano contemporaneamente tutti?
Cita messaggio
Grazie da:
Soprattutto per Windows vale quanto tu dici, ossia se hai già programmi installati, gli stessi (se presenti nella lista scelta) si aggiorneranno se disponibili gli aggiornamenti, altrimenti vengono tralasciati.
Cita messaggio
Grazie da:
Salve a tutti,
interessante, in particolare per i pigroni, la domanda è:
distingue tra prg 32 bit e 64 bit?
Saluti e grazie
Se vedi che tutti ti vengono incontro...........forse stai andando contro mano.....e non è detto che sia sempre sbagliato...
Cita messaggio
Grazie da:
Fai la prova con un solo programma.
Cita messaggio
Grazie da:
(03-02-2015,19:46 )gikol Ha scritto: interessante, in particolare per i pigroni
Non solo per i pigroni, se sceglie le fonti giuste senza installare tutte le schifezze di contorno, che tutti si dimenticano di disabilitare, sarebbe una manna dal cielo, io lo proverò sul pc nuovo che mi arriverà in settimana e vi saprò dire.
Cita messaggio
Grazie da:
Per Windows uso "FileHippo file updater": ha molto più software catalogato
sito
funziona anche per MAC ma non l'ho mai provato.

P.S.
Ninite per Linux è stato chiuso. Ovvio. Linux aggiorna già di suo l'intero sistema + programmi.
C:/dos
C:/dos/run
run/dos/run
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)