Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Installare un altro sistema in tablet toshiba folio 100
Ciao a tutti, in un Toshiba folio 100 vi è installato un sistema Linux la quale mi dicono abbia problemi con il flash player ed altro.
É possibile installargli un sistema android oppure Windows? e qual'è la procedura?
Cita messaggio
Grazie da:
Leggendo la scheda tecnica del tablet in questione, toshiba folio 100, monta già come sistema operativo android 2.2.
Trovo inutile l'utilizzo di linux su un tablet, oltre alla mancanza di supporto non dispone delle miriadi di applicazioni che ha android.
Un dispositivo funziona bene solo se monta il suo sistema originale, windows neanche a parlarne, al massimo potresti optare per una cyanogen, a patto che supporti il tuo tablet al 100% e non abbia disfunzioni.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
Il tablet in questione non è mio, il propretario mi ha detto che vi è un sistema Linux e anche io ho sbirciato qua e là ed ho notato che nella scheda tecnica dice di esserci Android, intanto ho avuto sta richiesta di installargli infatti un sistema android al posto di quello Linux ma devo ancora costatare con i miei occhi perché mi sa che la persona in questione neanche lo conosce un sistema Andoid.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)