SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Installazione Lexmark x543 Ubuntu 14.04
vedi anche qui l' utente bernstein https://translate.google.it/translate?hl...rev=search
Cita messaggio
Grazie da:
..eu66 , infatti avevo già dato un'acchiata su SANE ma nell'elenco e anche ame sembra che Lexmarc non sia supportato , così come
lo Canonscan 5600F da me provato precedentemente, sempra che la gestione di certi driver per gli scanner sia un punto ancora debole di
Ubuntu.

...Tuxino.. non ho provato a reinstallare la stampante dopo che ho installato quel "network-scan-linux.deb", dato che
avendo notato he la stampanta andava non l'ho toccata ed in ogni caso durante l'installazione veniva fuori quel brutto messaggio !
Non ho trovato comunque dopo l'installazione del pacchetto nessuna icona che mi richiamasse a qualcosa per acquisire un'immagine.
Cita messaggio
Grazie da:
Più che un punto debole di Ubuntu (ma direi Linux) è una mancanza di attenzione dei produttori di hw verso il pinguino...e Canon e Lexmark (con cui ho avuto un'esperienza personale) sono tra le più distratte!
mandi...Eugenio
Cita messaggio
Grazie da:
(02-02-2016,14:47 )Sanesi Stefano Ha scritto: ..eu66 , infatti avevo già dato un'acchiata su SANE ma nell'elenco e anche ame sembra che Lexmarc non sia supportato , così come
lo Canonscan 5600F da me provato precedentemente, sempra che la gestione di certi driver per gli scanner sia un punto ancora debole di
Ubuntu.

...Tuxino.. non ho provato a reinstallare la stampante dopo che ho installato quel "network-scan-linux.deb", dato che
avendo notato he la stampanta andava non l'ho toccata ed in ogni caso durante l'installazione veniva fuori quel brutto messaggio !
Non ho trovato comunque dopo l'installazione del pacchetto nessuna icona che mi richiamasse a qualcosa per acquisire un'immagine.

se quelli sono solo driver, non ce'niente che richiami un programma specifico di lexmark, dopo che hai installato il deb, prova ad avviare simplescan(dovresti averlo di default su ubuntu)  dal menu e vedi se rileva lo scanner.
Cita messaggio
Grazie da:
..esatto ! eu66.

...l'avevo provato, tuxino, ma niente da fare !
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)