Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Installazione MMEX
A gennaio 2017 avevo chiesto in un altro forum se qualcuno era in grado di aiutarmi ad installare il software di contabilità Moneymanagerex  su Pclinuxos, tenendo conto che disponevo solo della versione .deb. Purtroppo tutto è finito nel nulla.
Adesso dispongo di una versione .rpm per Fedora 25 per cui speravo di riuscire ad eseguire l'installazione. Purtroppo al primo tentativo mi sono trovato tutta una serie di dipendenza non soddisfatte, per cui l'installazione si è bloccata. Ora, tenendo conto che io sono un principiante incapace di eseguire da solo un processo di compilazione, vorrei sapere se qualcuno è in grado o meglio ancora abbia tempo e voglia di aiutarmi ad installare questa versione. ( sempre che sia possibile, in caso ho anche un .rpm per opensuse)
Cita messaggio
Grazie da:
http://www.pclinuxos.it/forum/software/installare-mmex

C'è anche una mia risposta, che non hai considerato. Siccome non ho PCLinuxOS installato, bisognerebbe che qualcuno provi.
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Non è che non l'ho considerata, la versione proposta è molto vecchia e il database dei dati non può essere letto. In ogni caso i link puntano a delle directory inesistenti.
Cita messaggio
Grazie da:
Hai ragione i link non funzionano;
Citazione:Io il programma lo uso regolarmente su win 10, cellulare e mint 18. In teoria posso farne tranquillamente a meno, ma un per principio e un po per sfida volevo usarlo anche sul notebook dove ho installato pclinusos. Con wine le vecchie versioni funzionavano, le ultime a partire dalla release 1.1 non funzionano ne a 32 ne a 64. Usare virtualbox non mi interessa, so benissimo che così funzionerebbe.
allora tieni conto di quello che ho scritto prima, io non posso fare nulla. Vediamo se c'è qualcuno che accetta la sfida Mi arrendo
Ciao