Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.5 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.5 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Installazione Ralink RT5370
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno e' in grado di aiutarmi ad installare un'antenna usb con chipset Ralink RT5370 su un decoder linux. Sono in possesso dei driver linux in formato tar.bz2 ma non so proprio come installarli sul decoder. Grazie in anticipo a tutti
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Mancano informazioni fondamentali.
Decoder Linux è abbastanza generico servirebbe marca e modello.
Che sistema operativo utilizzi?
            La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
                                                    Un giorno senza rischio è non vissuto.....                  
PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce
Cita messaggio
Grazie da: Binnu , Binnu
Grazie per la risposta D-BARTO, si tratta di un dreambox clone DM800se con sima8P, quindi monta le stesse immagini dell'originale, attualmente ho installato la nonsolosat versione 8.7
Nonsolosat credo siam basata su openpli
Cita messaggio
Grazie da:
Prova a vedere (dreambox-dm800-se) sembrerebbe che basti inserire l'antenna a ricevitore spento e una volta acceso dovrebbe riconoscerla.(anche se non la vedo fra quelle elencate nel link).
            La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
                                                    Un giorno senza rischio è non vissuto.....                  
PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce
Cita messaggio
Grazie da:
Gia' fatto.. ho anche installato diversi driver elencati come compatibili ma niente.. la marca e' mediatek Rt5370. Se saresti cosi gentile da spiegarmi passo passo come spacchettare il driver DPO_RT5572_LinuxSTA_2.6.1.3_20121022.tar.bz2 da telnet sul dream ti sarei infinitamente grato.
Cita messaggio
Grazie da:
controlla se questo video può esserti d'aiuto; ovviamente devi sostituire il nome del tuo file a quello del video

edit: Che schemo https://www.youtube.com/watch?v=4k2QpVZLqUQ
Scusate il ritardo...  Angel
Grazie a chi dice Grazie  At
Usate l'errore come chiave di ricerca su Google
Cita messaggio
Grazie da: Binnu , Binnu
manca il video.....
Cita messaggio
Grazie da: GiuS
Niente su enigma2 quando scrivo il primo comando mi risponde -sh: sudo: not found. Credo non riusciro' mai ad installarle... Ringrazio comunque chi mi ha aiutato
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: