Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Installazione Stampante Canon TS5050
Buona sera! Ho acquistato questa nuova stampante e non riesco ad eseguire il setup: Quando inserisco il cd di installazione e clicco su esegui setup mi dice che questo programma è stato bloccato dall'amministrazione di sistema e di consultare l'amministratore: il fatto è che l'amministratore del sistema sono io. Come posso fare per procedere con il setut della stampante? Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Per aiutrare chi vorrà risponderi specifica il sistema operativo.
Cita messaggio
Grazie da:
Scusa! Ho windows 10. Buona serata.
Cita messaggio
Grazie da:
con la stampante collegata ed accesa, se provi un aggiornamento del sistema forse ( a me lo aveva fatto ) ti trova quanto serve. prova
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao dxgiusti! Ho provato ad aggiornare ma non risolve il problema. In modalità provvisoria sono riuscito a scaricare software di utilizzo ma non sono riuscito a portare a termine le impostazioni e ad un certo punto mi dice "Impossibile continuare l'elaborazione : il servizio Spooler di stampa di Windows è stato interrotto. Avviare il servizio Spooler di stampa e riprovare. Ma io non ho neanche collegato la porta USB della stampante con il pc. Saluti
Cita messaggio
Grazie da:
Prova con un click del tasto destro del mouse sul file setup.exe e seleziona "Esegui come amministratore"
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Ho risolto! Nel CD di installazione c'era una icona con Msetup4 e tra l'altro, una cartella di file denominata win. Io continuavo a far eseguire la Msetup4 senza successo mentre entrando nella cartella win (contenente 29 cartelle ) ho trovato una cartella "Driver" e di li ho risolto il problema riuscendo ad installare i drivers necessari. Grazie per i suggerimenti.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Bat! La prima cosa che facevo era proprio quella di cliccare col destro del maus sul file di setup per confermare che operavo come amministratore: appena avviavo il setup però, mi diceva che " l'applicazione è stata bloccata dall'amministratore...ecc" Saluti
Cita messaggio
Grazie da:
Poi per favore potresti dirci come va con Linux credo Ubuntu (oppure specifica la distro) e con il Mac con OS Sierra.Grazie

PS Se su Windows hai  sistemato tutto ricordati il [RISOLTO].
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)