Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Installazione Systemback
Ciao a tutti,sto provando Manjaro xfce,l'ultima versione e vorrei installare Systemback,ho provato a farlo come con ubuntu ma non ci riesco,potreste dirmi come fare per favore?
Cliccando sul file .sh non succede nulla e se gli dico apri con terminale,mi chiede la pass e poi si chiude senza che succeda nulla
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
manjaro, non c'entra niente con debian e derivate, systemback non lo puoi usare.
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
Grazie lo stesso,sapresti consigliarmi un programma che faccia le stesse cose da installare in manjaro?
Sempre che esista
Cita messaggio
Grazie da:
che io sappia non cè niente del genere, ma è meglio aspettare Ste74 che ti saprà dire qualcosa di più preciso, ciao
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, confermo che in manjaro systemback o altri simili non funzionano. Primo perché esistono molte soluzioni di backup free ( clonezilla solo per citare la più famosa e gratuita) e secondo perché non è nelle nostre priorità tale sistema... A dire il vero con un po' di lavoro i nostri strumenti di sviluppo lo permettono a patto che i programmi siano nei nostri repo o che se presi da aur siano prelevabili tramite server personalizzato dell'utente.. Quando iniziò ad essere concepito manjaro-tools lo permetteva anche abbastanza facilmente tramite anche una gui che forse trovate ancora in rete B2 e qualcosa che non ricordo ma lo sviluppatore di manjaro-tools principale ha tagliato o ristretto tante funzionalita in modo specifico per costruire iso manjaro (addirittura voleva legare la costruzione della iso alle nostre chiavi gpg di developer quindi di fatto impedirne l'uso a terzi ).
Eppoi pensiamoci,in una rolling la tua iso è già vecchia il giorno dopo..
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie delle risposte
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)