Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Installazione Zorin
Chiedo al gruppo di potermi indicare come installare in modo definitivo Zorin in una delle due versioni presentate. Ho montato Zorin attraverso Unebotin la live funziona ma non trovo l'icona install. Come posso fare? G.M.Arnò

edit esabatad: Discussione spostata in Versioni Linux realizzate dal Majorana.
Cita messaggio
Grazie da:
se la distribuzione è questa, è ben spiegato come fare. c'è anche il video.
Cita messaggio
Grazie da: guidoarno
Ciao.
Le versioni di Zorin sono realizzate con Systemback.
È ben spiegato.
Per installare devi aprire Systemback.
Cita messaggio
Grazie da: guidoarno
@ guidoarno , se installi Zorin versione Daniel tomy trovi sotto sulla barra delle applicazioni color giallo-oro un icona frecce verde , apri e da li capisci subito...install...ecc...
Subito dopo install in home trovi un file Update_Clean.sh , colpisci 2 volte su esso--esegui nel terminale--password (to) ; qualsiassi cosa chiede digita s e dai invio ; una volta che fa gli aggiornamenti ,su Zorin lo script si chiude da solo
Se invece installi Zorin conky ...booh !! no lo so dove si trova l'icona systemback
Cita messaggio
Grazie da:
Mi ripeto , solo se si trata della versione Zorin Daniel / tomy dopo gli aggiornamenti noterai che la tastiera e diventata in inglese Undecided , (tasto @ diverso; tutto diverso dal italiano)
Dal terminale fai cosi :

sudo dpkg-reconfigure keyboard-configuration

Dopo poco tempo la tastiera ti viene riconfigurata in italiano
Cita messaggio
Grazie da:
Citazione:Rimpiango ubuntu 10.04, dove tutto funzionava a dovere, perché molto dimenticano che il pc serve per lavorare e non per ammirare gli sfondi o sbattersi la testa e vantarsi di essere riuscito a fare una semplice operazione che su altri sistemi basta un click.

che riflessione....... capisco sempre più pclos-mate.
Cita messaggio
Grazie da:
@ guidoarno , che bella riflessione li e venuta a dxgiusti a l'una di notte Undecided , qui ci vuole la foto di bilo vs BAT
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)