Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable - Line: 864 - File: showthread.php PHP 7.3.13 (Linux)
File Line Function
/showthread.php 864 errorHandler->error

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Installazione ipcam sircam sp020
Carissimi,buona giornata,
volevo chiedervi, gentilmente, una info su questa questione:
Ho acquistato una ipcam (sircam sp020) dotata di funzione p2p (funzione che facilita l'installazione permettendo la visualizzazione da remoto senza aprire le porte sul router ed impostare i DDNS).
Ma mi chiedevo dal punto di vista della sicurezza (nel senso di scongiurare che qualcuno entri nella telecamera e spii dentro casa) è meglio installare la telecamera con il metodo tradizionale(aprendo le porte sul router e impostando un dns dinamico) o è più sicura l'installazione della ipcam tramite P2P?
Inoltre se si opta di aprire le porte sul router, gli altri dispositivi collegati alla LAN, diversi dalla ipcam ( ad esempio i computer collegati alla LAN domestica) potrebbero essere più facilmente raggiungibili dall'esterno? (con non sicurezza dei dati installati su di essi)?
In buona sostanza come posso testare se la ipcam installata non costituisce un "cavallo di troia" per far intrufolare nella LAN eventuali intrusi?

Grazie mille per i vostri suggerimenti
Buona Quaresima
App
Cita messaggio
Grazie da:

Messaggi in questa discussione
Installazione ipcam sircam sp020 - da Appassionato3 - 28-02-2018,06:11

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: