Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Installazione ubuntu 14.4 plus remix majorane
Buongiorno a tutti e buon 1° maggio .
Ho tentato di installare la versione in oggetto scaricata dal nostro sito ma a parte la differenza live nella grafica, la scrivania è parecchio diversa da quella della presentazione del prof.
Tra l'altro quando inizio l'installazione , dopo avere inserito i dati ( nome utente etc... ) alla schermata successiva rimango bloccato e non vado avanti, nonostante abbia provato tutte le combinazioni........
Informo che ho tolto l'HD principale dal laptop e ho collegato alla porta usb l'HD su cui installare ubuntu.
Potreste aiutarmi?
allego la foto della schermata su cui si blocca l'installazione.
Grazie

Carlo

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Dallo sfondo non mi sembra che stai utilizzando l'ultima versione della Plus da me realizzate (14.04). Qui trovi le mie versionei:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Dalla schermata si evince che manca la partizione di Swap. che vuoi utilizzare il filesystem Ext2, invece è meglio usare Ext4.

In ultimi non hai reso effettive le scelte, per farlo devi fare click sul bottone con la freccia verde che punta a sinistra.

Guarda bene il filmato:

https://www.youtube.com/watch?list=PLEA7...4doFiq8Vz8
Cita messaggio
Grazie da:

Grazie Prof.
Ho scaricato la versione e le altre da Lei indicata e reinstalladola mi sono accorto che in nessuna è presente la grafica 3d...... non ho scaricato, però quella fai da te.....

Che sia quella con la funzione 3d ?

In più, sono riuscito ad installare skype ma al momento del login e inserito il nome e la password ottengo questo messaggio ( allegato
Cita messaggio
Grazie da:
La grafica 3D è già presente in Mint 17 Plus Remix ed Ubuntu 14.04 Plus Remix.
Cita messaggio
Grazie da:
scarica l'ultima versione di skype, la 4.3

ciao
Scusate il ritardo...  Angel
Grazie a chi dice Grazie  At
Usate l'errore come chiave di ricerca su Google
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: