Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Internet security essentials
ciao a tutti,
nel pc ho Comodo Firewall e stamattina all'accensione del pc mi si apre la finestra di consenso per consentire a Comodo di "installare", non so se è il termine esatto, Internet Security Essentials.
Essendo un'avviso di Comodo ho dato il consenso, per poi realizzare che non so di cosa si tratta........ sapete dirmi cos'è questo internet security essentials e se devo tenerlo o disinstallare?

Grazie

Ps: allego immagine che trovo in start:

.png   ISE.png (Dimensione: 3,87 KB / Download: 39)

se però ci clicco sopra non succede niente...
Cita messaggio
Grazie da:
è un componente aggiuntivo di Comodo
https://help.comodo.com/topic-435-1-841-10768-.html
Cita messaggio
Grazie da:
grazie Blackstar,
il mio inglese è un pò arrugginito...... quindi lo lascio? non va in conflitto con il windows defender?
Cita messaggio
Grazie da:
Serve a prevenire una particolare tipologia di attacchi informatici detti man-in-the-middle https://it.wikipedia.org/wiki/Attacco_man_in_the_middle
Se non crea interferenza con gli altri programmi che usi, puoi tranquillamento lasciarlo.

Con Windows Defender non ci dovrebbero essere problemi.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie Blackstar!!
una cosa che non ho capito, se clicco sull'icona di start non succede niente, se faccio tasto dx e apri percorso e poi clicco 2 volte sull'icona si apre il programma, forse non è ancora installato? metto una foto:

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Non saprei, può darsi che il collegamento in Start non sia stato progettato correttamente.
Comunque è un programma che non ha bisogno di particolari regolazioni, lavora in automatico assieme al firewall di Comodo.
Cita messaggio
Grazie da: robi , robi
grazie mille Blackstar!! At

vediamo se qualcuno lo sa.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)