Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inuaugurato il nuovissimo sito Majorana-informatica

Majorana Informatica è il nuovo sito appena inaugurato. Per ora presenta gli stessi contenuti del predecessore ma si diversificherà. Infatti pur lasciando in vita il classico Majorana, le future attività saranno svolte nel nuovo sito. Realizzato con l'ultima versione di Joomla ha un template, ricco di effetti e responsive (che si adatta anche agli smart, tablet, ecc...). Seguono brevi istruzioni all'uso ... continua ...
Cita messaggio
Grazie da: esabatad , mitico , Marilù , Luci2 , m3nhir
ottimo
Cita messaggio
Grazie da:
Ottimo, prof. Oltre ai complimenti per la continua e instancabile passione Sua e del team. Vi segnalo un refuso in una delle sezioni dedicate a Linux, come da allegato.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Bravissimo Antonio Wink molto semplice ed intuitivo ...
Gli ostacoli sono fatti per essere sorpassati  Smile
Cita messaggio
Grazie da:
@george: grazie per la segnalazione, ho corretto.
Cita messaggio
Grazie da:
Complimenti Prof
SE ai miei tempi (scolastici ) avessi avuto un professore come Lei sarebbe stato tutto più semplice.
I suoi allievi sono fortunati
Ed io anche ......ho finalmente un faro per i miei esperimenti informatici
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Ottimo lavoro. At
Linux User # 207701 - L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto.
Cita messaggio
Grazie da:
Complimenti.
RADICALLY SIMPLE
[Immagine: http://i68.tinypic.com/a3nigh.png]

Cita messaggio
Grazie da:
Grande Prof.... na favola At Tongue
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
Complimenti Prof. Lei è proprio insuperabile.-é da ammirare come affronta ostacoli con dignità senza tanti timori.-Grazie per tutto l'impegno che ci mette. Gibi5306. 09.09.2016
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)