Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Iso Vista Home Premium 32 Bit + Download Driver Pc Kraun
Ciao a tutti.

Devo formattare il mio computer con Windows Vista ma non ho il CD quindi mi servirebbe avere una Iso da poter scaricare e masterizzare anche su penna USB con Unetbootin oppure dei CD/ DVD.  Vorrei sapere anche dove scaricare i Driver della scheda di rete cosi dopo l'installazione posso accedere a internet e scaricare il resto di tutti i driver che mi servono.

Il Pc è un Kraun: Sapete dove posso scaricare i Driver dal Sito ufficiale e magari se mi fate una guida passo passo per me sarebbe il top?
Cita messaggio
Grazie da:
Con le poche descrizioni che hai postato dubito qualcuno riesce ad aiutarti,
intanto Windows Vista che versione? ce ne stanno tante (consiglio di installare windows 7).

Il pc è un Kraun, ok, ma che modello?
L'unico sito che sono riuscito a trovare è questo :
http://www.kraun.it/prodotti/pro/pc.html
Ci stanno un sacco di modelli, il tuo qual'è?
A quanto pare però come supporto riguardante i driver non vedo molto, forse addirittura devi registrarti per richiedereli, o in alternativa hai modo di installare Everest e vedere il nome della scheda madre?
Cita messaggio
Grazie da:
Per essere in regola deve installare la versione di win con cui è nato il pc che dovrebbe avere l'etichetta sul medesimo, per i driver solitamente senza problemi si scaricano dal sito della casa del pc.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Si quello è vero, ma è pure vero che conoscono tutti il fallimento di windows Vista, è sempre libero di installarlo, comunque se provi ad andare in quel sito non ci sta nessuna voce relativa ai driver o al supporto, o magari non la vedo io ...
Sicuramente deve registrare il suo prodotto dall'apposito tasto in alto a destra.
Cita messaggio
Grazie da:
Scusate, non avevo letto che stava nel titolo ''vista home edition 32 bit''
Cita messaggio
Grazie da:
Allora spiego meglio il mio problema.

Ora ho un Pc con Windows Xp e vorrei metterci Windows Vista perchè in precedenza avevo un acer con Vista Home Premium 32 Bit che andò a distruggersi bruciandosi la Scheda Madre quindi avevo pensato di scaricare una iso dello stesso sistema operativo e poi successivamente gli mettevo la Product Key che ancora conservo del vecchio acer.
Si può fare?
Cita messaggio
Grazie da:
Stavo per dire che non si può fare ..... ma adesso che ci penso forse si può.
Intanto windows vista home edition non dice proprio niente, ecco perché non capivo che versione avevi.
Le versioni di vista sono :

Windows Vista Starter,
Windows Vista Home Basic,
Windows Vista Home Premium,
Windows Vista Business,
Windows Vista Enterprise,
Windows Vista Ultimate.

Home Edition è XP e non Vista, quindi il product key a quale versione appartiene?
Il pc in questione ripeto a dire, quale è il nome compreso il modello? (non basta solo la marca)
Cita messaggio
Grazie da:
Hai ragione è una Home Premium 32 Bit adesso guardando sotto al portatile c'è scritto proprio cosi, mi ero confuso con xp che uso ora. Provvederò anche a modificare il titolo del topic.
Se si può fare la cosa per me è ottima perchè mi trovo bene sia con Windows che con Lubuntu che uso su un portatile dove ci smanetto sempre per imparare sempre di più..
Cita messaggio
Grazie da:
Parlo solo per il problema licenza. ... non so se si può trasferire la licenza senza dirlo alla microsoft. ..cioè il pc và ma è la questione legale che mi lascia perplesso. .. bisognerebbe sentire bat o qualcuno se lo ha già fatto
Cita messaggio
Grazie da:
Non so se sia legale ma è certo che l'acer mi è durato 2 anni fino a che la scheda madre non si è bruciata ed 'è un peccato perdere una Key cosi non avendola sfruttata il tempo dovuto.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)