Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Jdownloader installato ma dove è.
Un saluto a tutti. Ho installato jdownloader sul mio pc con ubuntu 14.04 senza problemi particolari, m una volta installato l'ho dovuto lanciare da terminale e bloccare l'icona sul launcher perchè altrementi non c'è traccia del programma installato sul pc, nella dash non compare, praticamente se lo tolgo dal launcher e mi dimentico di averlo installato diventa un programma fantasma, mi sa che ci ssono altri programmi cosi che se non ti ricordi il nome e li lanci da terminale non li vedi da nessuna parte. Come si fa a sapere quali programmi fantasmi ci sono installati sul pc? E' possibile mettere delle icone nella dash per sapere che sono installati?.... Grazie delle eventuali risposte.
Cita messaggio
Grazie da:
quel programma avrà un nome, scrivilo nella barra e lo trovi. poi trascini l'icona nella dash.
Cita messaggio
Grazie da:
Prova ad aprire menù principale (alcarte) e sfogliando i menù vedi se manca la spunta sul lanciatore. In alternativa sempre da Menù principale puoi creare il lanciatore nel menù che preferisci.
Guarda il link (al punto 2) per un esempio.
http://www.istitutomajorana.it/index.php...Itemid=250
I programmi li trovi, dal tasto browse, in /usr/bin le icone, cliccando sull'icona, in /usr/share/icons/nome_tema_in_uso/apps/ecc... o in /usr/share/pixmaps.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)