Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
K3B su XUBUNTU_1404 non accetta file CUE associati a file musicali .APE
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se è possibile abilitare K3B su XUBUNTU 14.04 affinchè accetti file CUE associati a file musicali con estensione APE. Ci ho provato, il plugin va compilato, ma comunque vengono richieste librerie KDE. Non ho proseguito per non sporcare xfce con librerie KDE, comunque ho risolto parzialmente convertendo il file ape in wave usando mobilemediaconverter e modificando il file cue. E' strano che k3b non accetti file ape quando il player parole li accetta tranquillamente. Ho potuto notare che neanche rhythmbox accetta gli ape al contrario di audacity. Grazie
Linuxmint mate 18 64 bit e ubuntu 16.04 64 bit.
Cita messaggio
Grazie da:
Si, si installa k3b , compreso tutte le librerie necessarie, su xubuntu, non "sporca" nulla e senza nessun inconveniente sul sistema, su l'accettamento di file ape di k3b non ho esperienza.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Sembrerebbe di sì.
http://www.k3b.org/support/k3b-0.12-new-features (parte finale)
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Thumbs Up 
Ricordo di aver abilitato l'accettazione dei file ape su una vecchia versione di ubuntu. Avevo scaricato il plugin per k3b in formato deb. Adesso pare che la procedura sia ben più complicata dovendo compilare il tutto (io l'ho fatto ma mi sono fermato alla richiesta di ulteriori librerie kde). Preferisco non insistere per non aggiungere librerie inutili, e tengo a precisare di aver installato K3B in maniera completa. Ma grazie a linux nulla è impossibile, basta convertire, come già detto, il file ape in wave, modificare il relativo cue che verrà accettato tranquillamente da K3B. sarebbe molto bello se esistesse il plugin in formato deb per ubuntu 14.04. Grazie
Linuxmint mate 18 64 bit e ubuntu 16.04 64 bit.
Cita messaggio
Grazie da:
Sposto nella sezione:

Grafica, Video e Audio
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)