Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kali Linux
Sad 
salve e un buon pomeriggio a tutti coloro i quali, affollano questa Comunity; scusatemi se quì, non sia il luogo giusto per questa discussione ma mi senso come questi pinguini; Pinguino Pinguino Pinguino Pinguino  mi è gradito sapere da qualcuno come potewr rendere stabile Kali Linuz  x 32 Bit mi spiego; dopo averlo correttamente installato e creata correttamente la partizione al fine di  mantenere ad ogni successivo iriavvio le modifiche fatte precedentemente,  se cerco di avviare il browser o altra applicazione esso si frizza; come si può impedire ciò? attendo con impazienza un vs post  Per favore Per favore Per favore Per favore Per favore Per favore
Cita messaggio
Grazie da:
Nel frattempo scrivi anche le caratteristiche del tuo computer.
Cita messaggio
Grazie da:
ciao e grazie per la tua risposta scusami ma nn avevo i dati sottomano; in riferimento al quesito posto nel tardo pomeriggio di ieri di seguito di comunico i dati del mio pc: processore intel a 2.67 GHZ, ram 4.00 GB su so a 32 bit windows 10 spero che siano sufficienti cia e buona giornata
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Il problema che esponi è quasi sicuramente riconducibile ad un cattivo riconoscimento della tua scheda video.
Potresti indicare qual' è.(Nvidia,Ati, ecc modello).
Verifica se sono installati i driver propietari oppure quelli open, nel caso prova a sostituirli.
Se hai i propietari metti gli open o viceversa.Riavvia e verifica.

Non conosco Kali Linux ma dovrebbe essere su base Debian.Potresti provare ad informati sul forum Debian o attendere chi utilizza questo sistema.

Ps. Se è la tua prima distro ne hai scelta una bella tosta.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....
Cita messaggio
Grazie da:
grazie amico allora io ho come scheda grafica Nvdia GFX 260; poi ho scelto Kali linux poiché si presta bene per la creazione del modulo di persistenza cmq se mi indichi un tutorial dettagliato su come installare le altre distro su pendrive sulla quale creare una partizione dove salvare tutte le modifiche, settaggi, cambiamenti te ne sarei davvero grado grazie
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)