Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kit fai da te per Ubuntu 14.04 Mate remix 32bit
Salve,
vorrei installare la versione di Ubuntu 14.04 Mate remix 32bit ma come molti altri utenti, da quanto ho letto nelle discussioni dedicate, systemback una volta digitata la password e cliccato ok si blocca, provati nei miei pc tutti i vari tentativi suggeriti nelle altre discussioni ma non funziona nulla, avevo provato da una distribuzione live con persistenza ad aggiornare systemback ed effettivamente partiva senza dare la schermata di login ma al momento di caricare il file presente nel desktop per far partire l'installazione da comunque errore e si blocca. A 64 bit non ho avuto nessun problema ma a 32bit mi funziona solo ubuntu 14.04 plus remix, Ubuntu 14.04 mate remix e linuxmint 17 mate remix no; tuttavia per linuxmint remix sono riuscito a trovare il kit fai da te ma di Ubuntu 14.04 Mate Remix a 32 bit non ho trovato nessun kit. Si trova da qualche parte o non è stato reso disponibile?
Cordiali saluti.

Mirco
Cita messaggio
Grazie da:
Il kit fai date è unico. È un'insieme di script che una volta lanciati installano il software in base all'architettura da cui sono stati avviati.
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Grazie da:
Il link rimanda al kit fai da te per la Plus remix; pensavo ce ne fosse uno per la Plus Mate Remix... al limite provo a installare Mate da ubuntu 14.04 ufficiale e poi lancio il Kit della Plus remix, dovrei ottenere comunque qualcosa. La mia domanda comunque era per sapere se Il Prof. Cantaro avesse da qualche parte reso disponibile un Kit fai da te per la distro Ubuntu 14.04 Plus Mate remix, come sono riuscito a trovare per linux Mint remix che nella pagina dell'elenco delle remix dell'istituto è presente solo con il file iso (della Mint remix) ma non c'è il kit fai da te (che ho trovato perchè un utente glielo aveva espressamente chiesto e il Prof. Cantaro l'ha messo gentilmente a disposizione).
Cita messaggio
Grazie da:
Tutto quanto pubblicato lo trovi in questa pagina:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie Prof. Cantaro, il link è quello per scaricare le iso ma la 32bit che vorrei installare non parte; systemback dopo aver digitato la password e avere dato l'ok si blocca e non permette di fare nessuna operazione. Colgo l'occasione di questa sua risposta per esprimerle i miei più sentiti ringraziamenti e apprezzamenti per le splendide remix che puntualmente propone. un Cordiale saluto.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie.

Magari prova a creare una chiavetta USB con altro programma.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)