Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kit plus 16.04 Fai da te
Rilasciato il kit a 32 bit, va scaricato prima il kit della 14.04 a 32 bit poi va estratto nella home, e rinominato come KIT-PLUS-1604-32-Faidate e dentro la cartella script vanno sovrascritti i file con il file allegato script.zip
Poi si procede al installazione dell kit come per le vecchie versioni.
PS: se tutto funziona bene e nessuno riscontra problemi, vanno aggiornati gli sfondi alla 16.04 e il boot screen di avvio.

Allegati
.zip   Script.zip (Dimensione: 3,44 KB / Download: 6)
Cita messaggio
Grazie da:
auguri.
io non lo farei mai. chiederei come fare per installare quello che il kit ti offriva.
cordialità
Cita messaggio
Grazie da:
beta test
Cita messaggio
Grazie da:
che scheda grafica hai?
Cita messaggio
Grazie da:
La scheda grafica è inclusa su scheda madre Asrock a75 pro 4 cpu amd a6 ram 4gb.
Poi facendo dei test su virtual box ho notato che ubuntu 16.04 ha un bug che non fa funzionare il comando sudo add-apt-repisitory ecc? Qualcuno ha risolto?
Cita messaggio
Grazie da:
boh, io non vedo il nesso tra la modifica di script da windows e una live che non si avvia.

comunque quello che dici non lo rilevo, ho aggiunto il primo a caso che ho trovato senza problemi, non è che sbagli il comando?  oppure non sono ppa su launchpad

Codice:
~$ sudo add-apt-repository ppa:docky-core/stable
 This ppa is currently used for builds of release builds of docky and plank.
 Maggiori informazioni: https://launchpad.net/~docky-core/+archive/ubuntu/stable
Premere [INVIO] per continuare o Ctrl+C per annullare

gpg: portachiavi "/tmp/tmpp68w02vw/secring.gpg" creato
gpg: portachiavi "/tmp/tmpp68w02vw/pubring.gpg" creato
gpg: richiesta della chiave 3528AE20 dal server hkp keyserver.ubuntu.com
gpg: /tmp/tmpp68w02vw/trustdb.gpg: creato il trustdb
gpg: chiave 3528AE20: chiave pubblica "Launchpad Docky Development PPA" importata
gpg: Numero totale esaminato: 1
gpg:               importate: 1  (RSA: 1)
OK

comunque mi pare tutto OT ogni problema una discussione nelle sezioni adatte di supporto, in questa annunciavi solo il porting dello script  fai da te di ubuntu 14.04 du ubuntu16.04
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
in effetti siamo un po O.T.
scrivi di aver modificato lo script poi di aver cercato di far partire in live la 16.04....
quindi sarebbero due cose diverse a meno che tu non intenda che dopo la modifica degli script
avessi intenzione di installare ubuntu per poi verificare gli script ....
per questo io nel mio precedente post ti ho chiesto della scheda grafica , ho potuto notare che con ubuntu
e comunque dal kernel linux 4 in poi alcune schede grafiche non sono supportate ..
poi leggendo i successivi post ho visto che usi anche virtualbox
per cui ti consiglio di provare così e magari rivedere i comandi e anche i ppa che devi aggiungere,
come già ti è stato suggerito .
(mi viene in mente che se hai modificato gli script del kit 14.04
hai cercato di aggiungere ppa che non sono più raggiungibili perchè relativi alla precedente versione)
Cita messaggio
Grazie da:
kit rilasciato a 32 bit in versione beta.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)