Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kodi: installare una vecchia versione
Tongue 
Buona sera
Volevo installare Kodi :vado sul sito ultima versione sicuramente funzionante ( 17.1 ).
Faccio tutta la procedura da terminale,con i comandi trovati sul sito,ma alla fine dei giochi mi trovo installata la versione 18.0 che non funziona per niente.
Rimuovo il programma e riprovo ma il risultato non cambia: non riesco a installare la 17.1
Ho notato però che in "gestore applicazioni - gestore pacchetti " la versione obsoleta di Kodi la 15.2 e stata sostituita dalla 18,0.
Domanda : e forse per questo che non riesco più a installare altro che la 18.0 ?
C'è una soluzione ? Come posso risolvere ?
Grazie per gli eventuali suggerimenti e consigli
di nuovo
Buona Sera
Cita messaggio
Grazie da:
Parli di gestore pacchetti e questo mi fa pensare a una distro linux, sarebbe utile, per chi ti saprà aiutare, sapere quale.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, io ho installato ieri kodi su mint e mi ha installato l'ultima versione stabile, cioè la 17.1

e ho seguito queste istruzione

Codice:
udo apt-get install software-properties-common
sudo add-apt-repository ppa:team-xbmc/ppa
sudo apt-get update
sudo apt-get install kodi

non vorrei che tu durante la fase installazione hai usato questo codice che invece installa la versione development build, appunto la 18

Codice:
sudo add-apt-repository ppa:team-xbmc/xbmc-nightly
sudo apt-get update
sudo apt-get install kodi
Se hai ancora installato la versione 18 e vuoi passare alla 17 stabile segui le istruzioni del punto 1.4 che trovi in questa quida http://kodi.wiki/view/HOW-TO:Install_Kodi_for_Linux
Cita messaggio
Grazie da:
ma perchè volete installare una versione "vecchia" ? di solito è il contrario.
Cita messaggio
Grazie da:
(30-04-2017,09:26 )dxgiusti Ha scritto: ma perchè volete installare una versione "vecchia" ? di solito è il contrario.

da quanto ho capito, lui voleva installare l'ultima versione stabile di kodi che è la 17, invece gli ha installato la 18 che è in fase beta, vorrebbe passare dalla versione beta alla stabile
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)