Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Krita 3.0 solo in inglese
Salve a tutti, ho installato Krita da Software Center ed ho aggiunto i ppa negli aggiornamenti automatici per mantenerlo aggiornato alla 3, pero il programma è in inglese e cambiando lingua nei settaggi mi da sempre e solamente l'inglese. Esiste una versione 3.0 in italiano oppure ho sbagliato qualcosa? Grazie mille.

UBUNTU STUDIO 16.04

Cita messaggio
Grazie da:
boh, magari essendo un programma kde, serve il language pack kde-l10n-it, se necessario n se lo è gia tirato dietro, in caso ci fosse già non saprei che dirti, verifica se il pacchetto è installato da gestore pacchetti.
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
@ Jhonny (e non solo tu) è meglio che specifichi il sistema e il DE che hai in uso quando fai una richiesta, sarà più facile consigliarti. Comunque penso e spero per te, che come dice tuxino, tu non abbia, solamente, installato il pacchetto della lingua per kde.
Cita messaggio
Grazie da:
Ho installato krita su Ubuntu 16.04. Poi in gestore pacchetti ho questo. Uno che dice che è installata una versione e l'altra non installata non mi lascia installarla in quanto mi chiede un indirizzo email per ubuntu one

UBUNTU STUDIO 16.04

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)