Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kubuntu 14.04.1 Plus Remix in italiano a 64-bit

Kubuntu 14.04.1 è una derivata ufficiale di Ubuntu ed è una LTS (Lungo Termine di Supporto = 5 anni). La versione proposta, a 64 bit, è in italiano, graficamente attraente ma non adatta a computer datati. Utilizzabile anche nella modalità Live (direttamente da DVD o chiavetta USB). Questa Remix ha codec già installati e moltissimi programmi ed utilità aggiuntivi. La ISO, da scaricare, è di 2.06 GB. Kubuntu 14.04.1 Plus Remix, si installa con SystemBack, quindi necessita di partizionamento già predisposto ... continua
Cita messaggio
Grazie da: esabatad
Grazie Prof.Antonio. At

In questa discussione si prega di postare solo messaggi inerenti a  Kubuntu 14.04.1 Plus Remix in italiano a 64-bit.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da: Ubunter
Grazie, ci voleva
Cita messaggio
Grazie da:
Complimenti bilodiego, mi sembra proprio ben fatta e soprattutto pronta all' uso, particolarmente adatta per chi cerca qualcosa di completo At
[Immagine: http://i61.tinypic.com/migwsz.jpg]  [Immagine: http://i65.tinypic.com/2rp9u80.jpgGrazie al cielo esiste Linux
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao sto per installare la Kubuntu 14.04.1 Plus Remix. L'unica cosa che vorrei aggiungere sarebbe una dock, tipo Cairo Dock o analoghe. Mi sapete consigliare quale funziona meglio per Kubuntu? Grazie mille
Cita messaggio
Grazie da:
In software-center(Muon discover) trovi già pronte da installare Docky e cairo-dock, la prima è più leggera e semplice, la seconda più scenografica ma più pesante in termine di risorse.
Personalmente su una distro ricca di funzione grafiche già integrate nel sistema come kubuntu,lo vedo un surplus inutile una dock bar,potresti usare un pannello come dock bar.
Cmq  "De gustibus non disputandum est".
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
mettere una dockbar su kde è quasi una bestemmia, io cercherei di imparare cosa offre kde in fatto di grafica e credimi non è poco. poi ognuno è libero di fare quello che meglio crede.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao. Sicuramente non conosco così a fondo KDE, è solo che trovo molto comoda la dock, che ho provato in live su altre remix e anche sul Mac che occasionalmente mi capita di usare. Quindi, se su KDE non ha senso, su quale altra interfaccia grafica lo ha di più? Ma qui credo di andare OT...
Cita messaggio
Grazie da:
Non è che in toto non ha senso, è solo questione di preferenze personali, su Kubuntu 14.04.1 Plus Remix ,volendo, poi usare o scegliere ben 4 menu diversi e widget a volontà applicabili sia sulla scrivania che al pannello(la barra)che tra l'altro è già "animato" di suo,ciò non esclude che se preferisci anche una dockbar di aggiungerla.

Cita messaggio
Grazie da:
Kde, come dice dxgiusti, ha un livello di personalizzazione che con gli altri DE te lo puoi solo sognare (almeno per ora). Se questo poi possa compensare l'assenza di cairo ( o di un'altra dock) lo puoi sapere solo provando.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)