Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LETTORE MP3 AUDIO BASSISSIMO
Salve, ho bisogno d'aiuto per il mio mp3, ho postato quì in windows 7-8 perchè penso che qualche impostazione o aggiornamento mi abbia modificato l'audio del lettore mp3 che tengo sempre collegato al pc. per ricaricarlo e fino a due giorni fa si sentiva benissimo, mi spiego meglio: quando lo uso in casa lo collego a tutto volume ad un altoparlante esterno, quando poi uscivo da casa, se dimenticavo di abbassare il volume, si sentiva la musica dalle cuffiette prima che le inserissi nelle orecchie, quindi lo abbassavo; adesso invece lo tengo a al massimo e in casa si sente appena ma per strada non si sente per niente circondata da rumori stradali, vi dico cosa ho fatto può darsi che sia questo il motivo, con un programmino convertitore audio ho regolato il volume delle canzoni mp3 per sentirle tutte uguali però questo l'ho sempre fatto e non è successo mai nulla.
Sono due giorni che cerco una soluzione in rete ma non ci sono riuscita, per me l'mp3 è una compagnia tutti i giorni, se qualche persona conosce il modo di risolvermi questo problema, veramente gli sarei molto grata grazie in anticipo Elena. At
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)