Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LMDE remix non accetta variazioni
Ho installato in VirtualBox la LMDE di francofait https://faitfranco.wordpress.com/2015/06...ian-jessie
ma, pur avendo creato un nuovo utente "dan" al riavvio mi appare solo l'utente LMDE64Betsy7.2.
Allora ho provato a creare un muovo utente, ma lo posso usare solo se faccio cambio utente; quando riavvio la macchina virtuale questo sparisce.
Inoltre ho provato a spostare le barre dell'utente preimpostato: al riavvio ritornano come le avevo trovate (non spostate); vado su synaptic per aggiornare e non ci sono aggiornamenti.

Ora devo essere io a sbagliare qualcosa, anche perche' ho provato ad installare la LMDE MATE dal sito ufficiale, ed anche li' ho avuto problemi, nel senso che l'installazione va a buon fine, ma poi quando tento di aggiornare, mi dice che il disco e' pieno, il che naturalente non e' vero (controllato da gparted).

Questa e' la 1a volta che mi accosto a LMDE, essendo solito di usare la Mint Mate o Pclos KDE e forse e' questo il problema.
Ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto.
Cita messaggio
Grazie da:
Lascia perdere LMDE2 , il supporto a Debian Jessie da parte di Mint fa semplicemente pena , ancora fermo su base jessie 8 .2 . Il mio consiglio è passare direttamente a Debian-mate 8.4 pura .
Cita messaggio
Grazie da: dante5351

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)