Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LXLE eclectica- 32 bit
Ciao a tutti e Buon Anno.
Ho installato sul mio pc (pentium 4 -1 Gb di ram), un secondo s.o.: lxle eclectica .
Visto che la versione 14.04 mi dava dei problemi , poi risolti, ero cuirioso di provare se eclectica funzionava, oppure no.
Ebbene funziona, però ho solo un piccolo problema: non trovo da nessuna parte "screensaver", così da poterlo togliere, in quanto se scarico qualcosa e non sono davanti al video, parte lo screensaver e se non sono più che lesto a muovere il mouse, mi ridà il desktop tutto sfalsato ( l'immagine del desktop è tutta distorta), e devo riavviare il tutto.
Qualcuno è in grado di dirmi come disattivare lo screensaver, anche da terminale?

E una seconda cosa: quando sono collegato alla rete, sia che stia facendo delle ricerche su internet, oppure
stia facendo l'update da terminale, o aggiornando synaptic, pur avendo la linea, non scarica nulla.

Sul browser di firefox quando fa la ricerca molte volte c'è una "rotellina grigia", che gira, ma non si collega al link che ho selezionato, e in tutti e due questi casi ho notato che se mi scollego dalla rete e poi mi ricollego, tutto torna normale e riesco ad aprire la pagina che mi serve, o mi scarica regolarmente gli aggiornamenti.

Lo so, il discorso è un pò incasinato, ma non riesco a spiegarmi meglio: SCUSATEMI.

Grazie.
Valerio54
Cita messaggio
Grazie da:
direi di correggere il tuo post iniziale e di porre un solo problema ( per gli altri, altri nuovi post.... ). cosi elencata andrà a finire nel > BAR <
Grazie dxgiuisti,provvedo subito.
ps: cos'è il >BAR< ?
questo: http://www.istitutomajorana.it/forum2/Fo...in-libertà , si parla di tutto e di nulla.
Grazie ancora
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)