Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La salute del professore
Ciao a tutti, è un po che non vi faccio visita. Ho appena letto su una pagina facebook dedicata a Ubuntu, che segnalano che il sito Majorana da tempo non viene aggiornato, un' utente ha scritto che il professore ha problemi di salute, è vero?
Non insegno ma imparo e riporto le mie esperienze... (Utilizzo un portatile Lenovo Edge E530 con Mint Sarah Cinnamon)
Cita messaggio
Grazie da:
per quello che sappiamo il prof sta bene anzi benone. diventa solo vecchio.............. questo per scherzare un poco. se vai sulla sua scheda:
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Us...io-Cantaro
vedrai che tutti i giorni è presente ma come ti dicevo, sta invecchiando ( e con questo mi sono giocato il bonus..... )
Cita messaggio
Grazie da: ilfurlan
@dxgiusti, la notizia rincuora me e tutti noi Tongue .. essendo sempre molto attivo e presente nel forum ci eravamo un pelino preoccupati .... è giusto anche rallentare le attività per dedicare più tempo ai propri cari At
Cita messaggio
Grazie da:
(08-09-2016,14:36 )dxgiusti Ha scritto: per quello che sappiamo il prof sta bene anzi benone. diventa solo vecchio.............. questo per scherzare un poco. se vai sulla sua scheda:
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Us...io-Cantaro
vedrai che tutti i giorni è presente ma come ti dicevo, sta invecchiando ( e con questo mi sono giocato il bonus..... )

anch'io ho avuto problemi nel tempo.
Un saluto a te al Prof ed a tutti i "vecchi" amici
[Immagine: http://www.boorp.com/foto_immagini/foto_...ecchia.jpg]
Tutto Bene un sorriso non costa nulla, donalo
Cita messaggio
Grazie da:
Ora inizieranno le squole scuole e quindi sarà ancor più impegnato At un saluto, Prof.
Ubuntu Xenial Xerus * 64 bit * DE Gnome Fallback NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Lubit7 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie a tutti, sto bene, ma come dice dxgiusti sto diventando fannullone Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Illustre professore,

da poco ho compiuto i miei primi 60 anni, e anche la mia fannullonaggine si fa sempre più vivida e onnipresente; potrebbe significare che con l'aumento dell'età aumenta la serenità interiore.
Non ricordo chi fosse il filosofo o il poeta che disse, pressappoco: La noia è uno stato di estasi, poiché testimonia l'assenza in atto di problemi concreti.

Con stima e riverenza.
Massima
Maggiore diventa il numero delle cose che apprendo, e più posso vedere con limpidezza l'infinità delle cose che ignoro.
~~~~~~~~

Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.
Il Sommo
Cita messaggio
Grazie da:
Che il Prof stia bene è ottima notizia, che stia diventando un fannullone non ci credo. L'assenza dal forum, o meglio il non login effettuato dal Prof per un certo periodo, esula dalla mancanza di interesse del medesimo. Tutti possiamo visitare il forum senza necessità di login se non abbiamo nulla da chiedere o suggerire.

Mi è capitato quest'anno di rimanere lontano dai forum  per alcuni mesi, causa malattia con ricovero in ospedale. Questo è stato interpretato
come assenza o menefreghismo da parte di amministratori, i quali non hanno capito un bel tubo nonostante la LAUREA, complimenti a costoro!!
Cita messaggio
Grazie da:
sg-1 so che non ti riferisci a questo forum (o sbaglio?).
Cita messaggio
Grazie da:
(13-09-2016,15:58 )Antonio_Cantaro Ha scritto: sg-1 so che non ti riferisci a questo forum (o sbaglio?).

Ciao Antonio, non mi riferisco a questo forum , anzi mi è di sostegno alle amarezze ricevute.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)