SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Leggere DVD Video con Ubuntu
Aspettiamo nuovi riscontri allora Smile
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
(31-01-2015,20:51 )luigirooss Ha scritto: Allora ho provato a installare il css del libdvdread4, non si apriva in automatico, allora ho aperto vlc e ho scelto la sorgente /dev/dvd, allego l'immagine dell'errore che mi dà. adesso provo a seguire il secondo link! Speriamo in bene!

come mai scegli dev/dvd, hai provato ad impostare dev/sr0
Cita messaggio
Grazie da:
sisi, prima provavo con sr0, ma niente.
Invece, per quanto riguarda la prova da live, ci avevo pensato anche io, ma il rischio non è quello che k codec non siano installati? Cioè: ubuntu, a quamto ne so, non installa i codec in automatico, ma li devo installare io dopo. Mi confermate?
Cita messaggio
Grazie da:
se è ubuntu plus del majorana ha già tutto.
Cita messaggio
Grazie da:
i codec ce li hai già, si vede dall'output che hai postato al post #10

Edit avevo letto male, sulle live di ubuntu non ci sono, se vuoi fare la prova da live, installali come hai fatto sulla distro installata
Cita messaggio
Grazie da:
Adesso faccio questa prova: scarico l'iso della plus remix del Majorana (Ubuntu 14.04), la metto su chiavetta e poi provo a farli leggere da lì. Vi faccio sapere i risultati appena finisco ahah
Cita messaggio
Grazie da:
Purtroppo bisogna fare un po di prove ed andare ad esclusione, restringendo il campo delle possiblità sarà possibile giungere ad una soluzione o quasi Smile
Cita messaggio
Grazie da: luigirooss
Ok allora con la versione plus non sono riuscito neanche a provare, perchè non avevo una chiavetta abbastanza capiente....allora ho usato una versione normale, ho installato libdvdread4 e poi con install-css.sh pure libdvdcss2. Ho messo il dvd ma niente: per prova ho dato regionset e mi ha detto qualcosa del tipo "insert a readable cd or dvd". Che il problema sia nel masterizzatore? Perchè per masterizzare va...
Cita messaggio
Grazie da:
Se sei impossibilitato a provare una plus di ubuntu, ti suggerirei di installarti il pacchetto codec completo con un solo clic, in esso sono contenuti tutti i codec della ubuntu plus.
LINK
Cita messaggio
Grazie da:
Scusate, ma questi giorni ho un po' di impegni, appena trovo del tempo provo e vi faccio sapere!
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: