Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lenovo H30-00 Desktop
Ciao a tutti.

Prossimamente dovrei comprare un computer desktop lenovo H30-00, ma prima di comprarlo vorrei sapere da voi che siete più esperti o che magari l'avete già comprato, che tipo di hard disk monta. Cioè, monta un 2.5 o un 3.5?
Mi serve saperlo perchè ho 3 hard disk 3.5 che vorrei montarci cosi dapoter usare windows, ubuntu, xubuntu, e lubuntu. Sapete anche quanti hard disk sata può ospitare all'interno del case?
Cita messaggio
Grazie da:
Monta un disco da 3.5
http://alatest.it/recensioni/computer-de...8/#details
Cita messaggio
Grazie da:
(18-10-2016,19:13 )eu66 Ha scritto: Monta un disco da 3.5
http://alatest.it/recensioni/computer-de...8/#details

Bene, era quello che volevo sapere.
Ora mi rimane solo da chiedere, ma questo lo chiedo al rivenditore quando lo vado a comprare, quanti hard disk ci posso montare al suo interno perchè ne dovrei montare quattro.

Grazie per la risposta.
Cita messaggio
Grazie da:
E il venditore ti risponderà "nessuno", se non vuoi avere la garanzia invaladita.
A meno che il venditore sia abbastanza elastico e/o abbia la concessione del laboratorio di riparazioni autorizzato e ti permetta di dare e far montare gli eventuali HD in più.

E sempre che tu non intenda rinunciare alla garanzia stessa aprendo la macchina che allora lo puoi fare da te senza problemi, motorino abbastanza potente permettendo.
Cita messaggio
Grazie da:
(18-10-2016,20:53 )supertuxkart Ha scritto: E il venditore ti risponderà "nessuno", se non vuoi avere la garanzia invaladita.
A meno che il venditore sia abbastanza elastico e/o abbia la concessione del laboratorio di riparazioni autorizzato e ti permetta di dare e far montare gli eventuali HD in più.

E sempre che tu non intenda rinunciare alla garanzia stessa aprendo la macchina che allora lo puoi fare da te senza problemi, motorino abbastanza potente permettendo.

Il rivenditore è Euronics e non credo che ai suoi operai freghi più di tanto l'invalidità del computer. Comunque tentare non nuoce.
Cita messaggio
Grazie da:
Puoi aggiungere tante unità quante sono le bay di espansione già predispose dal produttore complete di cavi di raccordo , sia per l' alimentazione che per il collegamento alla matherboard . 4 no di sicuro dal momento che una è già presente di suo , se guardi bene le specifiche può ospitarne 4 in tutto , in realtà da lenovo la predisposizione è per una sola delle 3 bay libere. Su pc in garanzia l' operazione rimane sempre e comunque preferibile farla eseguire da centro assistenza autorizzato Ibm-Lenovo . Non richiede comunque la rimozione di alcun sigillo , lo sportello laterale sinistro di accesso all' hardware è removibile liberamente per ordinaria possibile periodica pulizia interna .
Cita messaggio
Grazie da:
(18-10-2016,22:04 )francofait Ha scritto: Puoi aggiungere tante unità quante  sono le bay di espansione già predispose   dal produttore  complete di cavi di raccordo , sia per l' alimentazione che per il collegamento alla matherboard .  4  no di sicuro  dal momento che una è già presente di suo  , se guardi bene le specifiche può ospitarne 4 in tutto , in realtà da lenovo la predisposizione  è per una sola delle 3 bay libere.  Su pc in garanzia l' operazione rimane sempre e comunque preferibile farla eseguire da centro assistenza autorizzato  Ibm-Lenovo . Non richiede comunque la rimozione di alcun sigillo , lo sportello laterale sinistro di accesso all' hardware è removibile liberamente per ordinaria possibile periodica pulizia interna .

Ho già un computer con 4 hard disk dentro, tra cui uno era un IDE, non è un problema per me montarli. E poi ho una licenza windows 10 e anche se perdessi quella del computer posso sempre metterci la mia. Comunque sia, 4 attacchi mi vanno più che bene cosi uso Windows, ubuntu, xubuntu, lubuntu e sulla Docking Station ci metto qualche altro hd per farci qualcos'altro.

Grazie mille per avere risposto.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)