Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettore K3
ho scaricato K3 per mettere  musica sulla chiavetta usb della mia macchina il risultato ,  che mi da una cartella principale e tutto funziona,  quando  con  K3 legge un altro cd mi mette la musica nella cartella principale, ho provato a fare una cartella ed inserire la musica , ma poi non si sente nulla, help grazie
Cita messaggio
Grazie da:
che sistema operativo hai?
k3....? qualche info, cosa è?
Cita messaggio
Grazie da:
ubuntu 16.04  K3  Masterizzatore ed estrarre file audio   Da CD su chiavetta usb,  una volta estratto  compare su una cartella principale della chiavetta , il problema consiste  che una volta estratto un altro cd melo mette nella stessa cartella  ho provato a fare una cartella nuova  sulla chiavette usb, ma non me lo legge, rimesso nella cartella principale lo mette in coda  all'altro cd precedente, non potendo decidere chi ascoltare  grazie, 
K3  era sul mensile di Ubuntu facile di Agosto
Cita messaggio
Grazie da:
forse intendi k3b, non saprei.
da nautilus dovresti vedere i brani sul tuo dvd/cd, copiali sulla chiavetta. se sono in un formato diverso, generalmente si usa mp3, prima di metterli sulla usb convertili. con vlc è semplice.
Cita messaggio
Grazie da:
il problema consiste che se metto il nuovo cd sulla cartella principale funziona, ma a questo punto non riesco piu a gestire i vari cd , ho prvato a fare un cartella con il nome del cantante ed inserire il contenuto del cd gia masterizzato nella chivetta ma non funziona , ritorno a metterlo sulla cartella principale e funziona, ma diventa un cd unico sulla chiavetta, spero di essermi spiegato bene, grazie per la pazienza saluti Gianfranco
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)