SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Libera informatica
Buon giorno a tutti, eventualmente faro' dopo anche una presentazione , ma per il momento sono preoccupato per Libera Informatica, il forum principale di Uplos. Notizie di Zafran? E' solo in vacanza? Il forum e' solo in errore (irragiungibile) in attesa che Zafran risolva?
Cita messaggio
Grazie da:
A a parte il fatto che non è a noi che dovresti chiederlo, io visuaizzo il forum senza problemi (questo: http://www.liberainformatica.it/forum/, spero parliamo della stessa cosa). Non essendo registrato non ti so dire se funziona tutto a dovere ma posso accedere e vedere tutti i post, forse è stato un disservizio momentaneo.
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
http://www.liberainformatica.it/forum/sh...80#pid7080 ????????????????????????????????
ma non sei tu?
Cita messaggio
Grazie da:
Certo, ma non riuscendo ad entrare nel forum e sapendo che alcuni di voi lo frequentate volevo accertarmi che non fosse un problema di zafran. Adesso funziona tutto, grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
Ero in vacanza e non me ne sono neanche accorto.
Che vergogna
Chiedo venia
Il fatto è che si sta pensando di rifare tutto il sito e anche il forum è rimasto impigliato in qualche assaggio di modififca

Spero che nessuno faccia danni

Scappo Sfascio Disperato

Spara Spara Spara
Cita messaggio
Grazie da:
La vergogna è che uno non può andare in Vacanza senza che lo diano per disperso su Internet. ...  Smile
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
Avrebbe potuto chiedere il permesso prima di partire... Cool Cool Cool
mandi...Eugenio
Cita messaggio
Grazie da:
Sono le cose che succedono quando uno si abitua a avere san adrianomorselli a guardargli le spalle
Cita messaggio
Grazie da:
Ringraziare zafran per l'ospitalita' che ci da' su liberainformatica non e' sufficiente, e' un ospite squisito.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)