Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LibreOffice Portatile per Linux a 32 bit
Salute a tutti,
da un pò di tempo sto cercando (ahimé, inutilmente) il programma in oggetto da installare su chiavetta usb per poter lavorare su un ormai datato EeePc dell'Asus. Non so più quale sito visitare! Spero che possiate darmi una mano, come già è avvenuto. Il LibreOffice di cui ho bisogno deve avere le due caratteristiche seguenti:
  • essere portatile, cioè utilizzabile direttamente da una chiavetta usb
    E
  • dedicato a piattaforme Linux a 32 bit.
La distribuzione che ho installato sell'EeePc è Lubuntu 18.04.1 e, devo dire, va benissimo; purtroppo c'è il problema memoria, da cui l'esigenza!

Grazie per l'attenzione. Un cordiale saluto,
Cita messaggio
Grazie da:
In pratica vorresti montare una chiavetta in /opt/libreoffice* o qualcosa di simile

Non so lubuntu come sia organizzato, hai già provato a chiedere in uno dei loro forum?

In effetti di portabile libreoffice a 32bit non trovo nulla mentre invece uso senza problemi OpenOffice sempre 32bit e portabile.

Se ti va, prova a postare nel forum che vedi nella mia firma tenendo conto però che uplos/pclinuxos hanno strutture diverse da ubuntu
Cita messaggio
Grazie da:
Si, visto che non posso installare praticamente nulla sul dispositivo, ho pensato di utilizzare una pennetta usb sulla quale installare il programma office e lavorare (non so dirti se lubuntu la monta su /opt/libreoffice*, lo potrò verificare appena avrò il materiale).

Open Office mi va benissimo, lo usava già prima di LibreOffice e lo uso ancora su un altro computer, ma anche per questo pacchetto non avevo trovato disponibilità in rete. Se hai un link a Open Office portatile per linux a 32 bit da dove poterlo scaricare, ti sarei veramente grato se me lo girassi, così chiudo la questione.

Ho dato un'occhiata ai link che mi hai postato sotto la tua firma, non sapevo di uplos/pclinuxos, iniziativa interessante e lodevole da tenerne conto in caso di necessità!

Grazie Zafran per il tuo interessamento.
Cita messaggio
Grazie da:
... non ho ancora contattato il forum di lubuntu, se non risolvo con voi, lo farò.
A presto,
Arnobio
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)