Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Libreoffice PDF con foto inseribile dall'utente
Ciao a tutti,
ho fatto una specie di tessera stile carta di identità elettronica.
Per i campi editabili con testo, ad esempio nome e cognome o numero tessera, nessun problema.
Non mi riesce di farlo con la foto.
Da controlli per formulario ho cliccato su "campo di controllo immagine" creando un'area quadrata dove inserire la foto.
Tasto destro su quell'area e ho inserito un'immagine di prova.
Ho poi esportato il file in pdf.
Aprendo il file creato con visualizzatore documenti mi appaiono compilabili i campi con nome cognome, num tessera, ma l'immagine di prova è fissa, non me la fa cambiare.
Dove sbaglio?
Grazie in anticipo
Cita messaggio
Grazie da:
Non sbagli, semplicemente quel campo funziona solo su Libreoffice/openoffice. Per avere il campo immagine su pdf devi necessariamente usare adobe livecycle designer che contiene, tra i vari campi editabili, pure il campo immagine oppure adobe acrobat + codice javascript. Il codice javascript purtroppo è compatibile solo con adobe acrobat o l'ultima versione di adobe reader.

Allegati
.pdf   Senza nomeb.pdf (Dimensione: 170,89 KB / Download: 5)
Cita messaggio
Grazie da:
(24-03-2015,01:05 )d4rkheart Ha scritto: Non sbagli, semplicemente quel campo funziona solo su Libreoffice/openoffice. Per avere il campo immagine su pdf devi necessariamente usare adobe livecycle designer che contiene, tra i vari campi editabili, pure il campo immagine oppure adobe acrobat + codice javascript. Il codice javascript purtroppo è compatibile solo con adobe acrobat o l'ultima versione di adobe reader.

Ora capisco, ti ringrazio!  At
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)