Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Linux Android 4.4
Vis egnalo questa distribuzione linux, fortissima, è uguale ad android Smile
https://sourceforge.net/projects/android...o/download
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie per la segnalazione, ci darò un occhio
Big Johnny At
Cita messaggio
Grazie da:
Consiglio di non mettere il link al download diretto della distribuzione, qualsiasi sia.
Io ho cliccato sul link di giadox dallo smartphone e quasi mi veniva un colpo se scaricavo tutta la distro Cool
Cita messaggio
Grazie da:
esabatad@
chiedo scusa Cool
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
salve, l'ho scaricata subito per provare, messo in grmi e provato col sistema qui sotto elencato ma non mi parte, ritorna a Ubuntu solito, mentre per la 16.04 andava bene al primo colpo.
(23-04-2016,11:27 )dxgiusti Ha scritto: se è solo per provarlo possiamo farlo con il tuo sistema.....
devi installare il pacchetto grml-rescueboot, avrai nella cartella di sistema boot una cartella chiamata grml. ora come amministratore devi copiare la iso di ubuntu dentro quella cartella. una volta fatto aggiorna il grub;
sudo update-grub
riavvia il sistema ed alla pagina del grub scegli grlm-ubuntu. si avvierà in live.....
Ubuntu Xenial Xerus * 64 bit * DE Gnome Fallback NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Lubit7 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Grazie da:
funziona solo con le ufficiali di ubuntu e sue derivate. con altre vi sono problemi.
Cita messaggio
Grazie da:
(27-04-2016,09:33 )dxgiusti Ha scritto: funziona solo con le ufficiali di ubuntu e sue derivate. con altre vi sono problemi.
Ma è una distro indipendente o è virtualizzata?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)