Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Linux Banca 64 bit luglio 2015 - Operazioni Online più Sicure

Molte persone effettuano operazioni bancarie on-line (via internet). Le banche dispongono di sistemi abbastanza sicuri, ma la certezza non esiste. Per aumentare la sicurezza delle operazioni ecco una versione Linux a 64 bit compatta ed aggiornata (Luglio 2015). Si utilizza senza installare nulla, anche se avete Windows. Questo metodo viene suggerito da diverse banche americane. Basta scaricare l'immagine ISO e scriverla in un DVD o pendrive (chiavetta USB) ed andrete nel sito della banca senza utilizzare il sistema operativo installato che invece potrebbe contenere Malware, Virus, Spyware, ecc... continua ...
Cita messaggio
Grazie da: esabatad
Ho installato Mate mint 17. Funziona tutto alla perfezioe. Dato che ho scaricato Linux Banca 64 bit luglio 2015; e volendo produrre una Usb di avvio; mi sono recato in Sistema- e non ho trovato la cartella per la creazione della usb. Potrei sapere per favore dove posso trovarla? Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
@Angelo Sepe: in Linux MINT dovrebbe essere già disponibile il programma Creatore dischi di avvio
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Infatti, vado in Sistema-Amministratore; nella lista che viene fuori, non esiste " Creatore dischi di avvio". Ho provato a cliccare su qualche altro nome della lista: niente da fare. Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
In Linux MINT MATE (la mia è la Plus Remis 32bit) trovo solo in:
Applicazioni > Accessori > Scrittore di immagine USB

Prova con quello, ciao
Cita messaggio
Grazie da:
(24-07-2015,06:51 )esabatad Ha scritto: @Angelo Sepe: in Linux MINT dovrebbe essere già disponibile il programma Creatore dischi di avvio
Ciao

Infatti nel 14.04 l'avevo. In questo Mint 17 Mate non sono riuscito a trovarlo. Clicco su Sistema- Amm. ed esce una lista senza la dicitura: Creatore disci di avvio. Grazie per il tuo aiuto.
Cita messaggio
Grazie da:
(24-07-2015,12:46 )esabatad Ha scritto: In Linux MINT MATE (la mia è la Plus Remis 32bit) trovo solo in:
Applicazioni > Accessori > Scrittore di immagine USB

Prova con quello, ciao

Gentilissimo! Ho provato con "Scrittore di immagine usb". Quando , vado in Computer e clicco slla usb; mi dice che non è montato. Quando poi, clicco per montarlo: mi dice che impossibile. In fiduciosa attesa. Ciao.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)