Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Linux Lite
Salve a tutti ho un problema con la distribuzione lite 32 bit

istallata su un vecchio laptop, ho provato a cambiare la lingua in italiano ma resta sempre in inglese anche dopo gli aggiornamenti

sono sparite le fineste in mezzo al pannello e cambiando le impostazioni restano sempre uguali

come posso modificare queste impostazioni?

grazie

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Nessuno può aiutarmi?
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
E' basata su ubuntu, prova a vedere questo (italianizzare linux lite) parla di una versione vecchia ma dovrebbe essere uguale.

Citazione:praticamente bastava trascinare "italiano"(nel menù supporto lingue) in alto(sopra inglese)..avevo anche provato ad eliminare "inglese"da installa e rimuovi lingue e lasciare solo italiano ,ma nn aveva funzionato!!
Per l'altro problema non utilizzo questa distribuzione e nello specifico non so darti maggiori info Sleepy
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....
Cita messaggio
Grazie da: Fili86RaceFace
grazie proverò ad usare le tue info
Cita messaggio
Grazie da:
(02-01-2018,18:33 )D-BARTO Ha scritto: Ciao
E' basata su ubuntu, prova a vedere questo (italianizzare linux lite) parla di una versione vecchia ma dovrebbe essere uguale.

Citazione:praticamente bastava trascinare "italiano"(nel menù supporto lingue) in alto(sopra inglese)..avevo anche provato ad eliminare "inglese"da installa e rimuovi lingue e lasciare solo italiano ,ma nn aveva funzionato!!
Per l'altro problema non utilizzo questa distribuzione e nello specifico non so darti maggiori info Sleepy

anche appricando le modifiche resta in inglese, continuo ad avere il problema del pannello con lo spazio a destra

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
La procedura è questa, forse qui è spiegata meglio(Lingua italiana su Ubuntu e Simili).

Una volta fatto devi chiudere e riaprire la sessione o anche riavviare il sistema.
Per il discorso delle icone forse devi giochare con i separatori (espanderli).

Adesso vedo se riesco a provare linux lite in virtuale.
La tua versione è la 3.6?
------------------------------------------------------------------------------------------------------

Provato linux lite e seguendo passo passo la procedura  riesco a cambiare lingua.
per quanto riguarda le icone come dicevo se fai tasto destro sulla barra dove non hai niente dovrebbe apparirti  un menù come questo
    vai su proprietà e vedi di spuntare la voce espandi.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....
Cita messaggio
ho la versione 3.6 32 bit

ancora non sono riuscito ad impostare la lingua in italiano

ho  solo aggiustato il pannello

grazie

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)