Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Linux Lite 32 bit...live chiede utenza
Ho scaricato Linux Lite Remix 32 bit dal sito ufficiale al link
http://sourceforge.net/projects/linuxlit...o/download
Ho fatto partire il DVD in live, al termine del caricamento per entrare chiede nome utente e password, in un video avrei visto questa utenza, ma mi risponde che la login non è corretta e quindi non riesco a farlo partire

Chi può aiutarmi?
Stefano
Cita messaggio
Grazie da:
Come vedi qui , lo stesso autore di linux-lite rileva che sono in tanti ad avere il problema delle credenziali,che non ci sono come per tutte le live di ubuntu e derivate,
Prova, come tentativo, a loggarti come linux e la password lasciala in bianco, se non funziona prova anche a dare come password ancora linux
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Smile 
- Qui -c è una discussione e il problema sembra la creazione dell' iso.

Hai controllato  che md5 sia corretto?
Io proverei a riscaricarla e ricrearla.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie per la pronta risposta a D-BARTO e filodiego, proverò con user linux è clic su login senza password. Devo dire comunque che non mi sembra serio mettere su SourgeForge una nuova distro senza indicazioni chiare su come avviarla in live.
Ho scaricato e scritto l'ISO due volte su due DVD diversi, quindi escludo problemi diversi da qusta maledetta login e mi chiedo: a che serve una login per avviare una distro Linux in live?
Boh..
Ciao e grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
Non so quale sia il tuo problema, io ho scaricato la iso con torrent dal link che ti ho postato.
Ho creato la chiavetta con unetbootin e adesso ti sto scrivendo dalla live di linux lite 3.0 32bit
Non ha chiesto niente.
Per me il problema rimane l'iso. prova a scaricarla da link sopra.

Hai la possibilita' di creare una chiavetta usb.
--------------------------------------------------------
PS ho installato linux lite 3.0 64 bit ed è andato tutto liscio.

Allegati Anteprime

La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)