Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Linux Mint 17.1 Xfce
Clement Lefebvre ha annunciato il rilascio della versione stabile di Linux Mint 17.1 Rebecca XFCE
http://www.lffl.org/2015/01/linux-mint-17-1-xfce.html

Peccato che ci sia , di default, su una distro-xfce, quel mattone di compiz che la appesantisce.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
non è obbligatorio farne uso , e se non lo usi non c' è e non appesantisce nulla.
Cita messaggio
Grazie da:
È ovvio, fin li ci arrivo.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
(11-01-2015,17:20 )bilodiego Ha scritto: Peccato che ci sia , di default, su  una distro-xfce, quel mattone di compiz che la appesantisce.

Io, dopo prove e confronti tra MINT 17 Quiana con XFCE e MATE entrambe 64 bit, ho trovato che sul mio vecchio pc Athlon X2, è più veloce e leggero MATE 1.8.1
Appena acceso mi occupa 260 MByte di RAM !!! Tongue Tongue
Cita messaggio
Grazie da:
Tutto è relativo, molto dipende  da come è settata la distro e cosa carica in avvio,certo che se si avvia, ad esempio, compiz, si annulla il pregio della leggerezza di cui si vanta di xfce
 in tutti i wiki  xfce viene dato più leggero di un poco di mate, ovviamente non saranno poi qualche mb in più o in meno a condizionare la scelta,ma solo questione di preferenze.

Cita messaggio
Grazie da:
Io ho Linux Mint 17 XFCE ma non mi appare nessun avanzamento alla versione 17.1. In gestore aggiornamenti oggi mi appare solo un aggiornamento di livello 5 (che non ho installato per prudenza) per linux kernel headers for development 3.13.0-44.73.
Non che abbia fretta di aggiornare, però vorrei capire quale debba essere il comportamento corretto
Cita messaggio
Grazie da:
Non sono pratico di mint qui è spiegato, penso che valga anche per  la versione xfce.
per i livelli  i wiki raccomandano:"Aggiornamenti di livello 4 e 5  Il livello 3 devono essere applicati in modo selettivo e con le dovute precauzioni"

Cita messaggio
Grazie da:
salve a tutti, mi chiamo pier e di linux mate 17 non so nulla, vorrei sapere se c'è una guida per l'uso.
grazie . Pier
Cita messaggio
Grazie da:
inserisco  --->   http://www.linuxmint.com/documentation/u...n_13.0.pdf secondo mè va bene infondo cambia solo il "dekstop"

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)