Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Linux Mint 17 a 64 bit problemi di connessione
Buongiorno
ho scaricato (correttamente) il vostro Linux Mint 17 a 64 bit e a 32 bit. Premesso che sono un neofita, usandolo in versione live 64 bit, ho riscontrato un problema. Avviandola macchina con questo non si connette automaticamente come fa la 32 bit. Inserendo manualmente i dati di connessione (uguali a quelli rilevati dal 32bit) Linux si connette, ma non capisco a cosa perché rileva come rete solo il computer in uso e quindi non stampa e non si collega Firefox, mentre la 32bit rileva tutta la rete compreso il router e la stampante connessa alla USB del router (Alice) e Firefox si collega. Errori nell’inserimento dei dati di connessione non ne ho fatto, perché ho provato con il computer dell’ufficio dove vi è una Intranet e quindi anche il 32bi va connesso manualmente , e inserendo dati identici alle due versioni, il 32bit si colloga perfettamente e il 64 no. Sacaricati anche Ubuntu 14 a 32 e 64 bit e si comportano uguale. Se avete delle soluzioni vi ringrazio, Infatti vorrei installare stabilmente Linux sulla mia macchina che è completamente a 64 bit.
Un'ultima curiosità: andando in Risorse , reti , mi presenta anche una connessione ?rete windows', che sotto ha workgroup (dominio della mia rete sotto windows) e infine ha una 'print$' che non permette l'accesso perché chiede una fantomaca password. Sarei grato se qualcuno mi può indicare una soluzione. Ringrazio tutti per l'interessamento.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)