Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Linux Mint Mate 64 – Sarah Remix 18.1
[Immagine: https://faitfranco.files.wordpress.com/2...=600&h=337]
Linux Mint Mate 64 – Sarah Remix 18.1

Pinguy-builder  iso remaster

Dimensioni dell’ iso =  +- 2.05 Gb

Per l’ installazione del SO , da livemode accedere al menu di Sistema – Amministrazione
Cita messaggio
Grazie da:
Buongiorno Francofait,
premetto che non sono pratico. Ho provato da pendrive la tua Linux Mate funziona tutto ma non vede pendrive wifi Realtek 8192 di cui però ho un cd con i driver sia per windows che per linux. Come posso fare per far funzionare la periferica pensando che sia un problema di drivers. In window 10 mi funziona tranquillamente.

Rimango in attesa e ti ringrazio.
Cita messaggio
Grazie da:
buongiorno Francofait
ho provato più volte a scricare la tua ultima remix sul link presente quì sopra tramite megasync ma quando faccio "scarica con Megasync , non compare sulla lista la tua versione.
come devo fare?
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
questa è la schermata che ti appare cliccando il link
premendo su installa da browser ti viene richiesta l' installazione dell' estensione Mega per il tuo browser , senza la quale non puoi proseguire , è indispensabile sia per il download di file di elevate dimensioni che per la decriptazione del file stesso. A termine download estensioni e plugins non utilizzate si possono disattivare intervenendo sul pannello dei componenti aggiuntivi del browser in uso. Di norma quando non servono più è bene disattivarle poichè appesantirebbero il browser inutilmente.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da: faperu
Buongiorno,

ho provato la live di Sarah remix ma non sono riuscito ad andare su internet o meglio ho creato con la solita procedura il collegamento DSL, mi appare il pop-up che mi avverte che il pc è connesso alla rete ma firefox è inchiodato. Nel dubbio ho provato anche con il gestore pacchetti ma tutto tace.  Qualche idea?

Grazie
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!"  (A. Einstein)
Cita messaggio
Grazie da:
scusa Francofait io uso firefox come browser e quando dò l'opzione scarica con browser , lui inizia a scaricare e non mi chiede di installare alcun che e naturalmente essendo il file di grandi dimensioni mi da errore dopo avere superato il giga
Cita messaggio
Grazie da:
forse ci sono riuscito grazie Francofait
Cita messaggio
Grazie da:
purtroppo arriva al 99% poi si blocca dicendo "errore server unix ......." ho scaricato ed installato Mega ma ho provato due volte e mi ha dato sempre lo stesso errore
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)