SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Linux Mint Serena. libfreetype6
È una vita che io aggiorno le mie MINT sempre fino al livello 3 compreso e non ho mai avuto una noia.
Perché aggiornare il kernel quando tutto funziona?
Poi a ognuno le proprie idee.
Cita messaggio
Grazie da:
Come detto se il kernel originale funziona non c'è bisogno di cambiarlo, soprattutto un low-latency che avrai installato per qualche ragione e usare sempre e solo esclusivamente il Gestore Aggiornamenti, mai altre cose, altrimenti ti ritrovi con problemi.
In questi giorni ho installato su un vecchio PC Ubuntu Mate e dal primo kernel ha già aggiornato al secondo e infatti la Barra preferiti di Chromium è diventata piccola che nemmanco riesco a leggerci, grazie agli aggiornamenti fra kernel e scheda video, al prossimo quando ritorna normale ( se non lo disinstallo prima,) blocco il kernel a quello che va meglio..
Cita messaggio
Grazie da:
(22-03-2017,16:41 )dfrancis Ha scritto: Ciao antares. E' vero cio che dici ma ho notato che per esempio l'aggiornamento del kernel su mint è indicato con livello 5!! A me capita così. Quindi mi farebbe piacere se cio e vero come aggiorni il kernel.

Appunto! Come dici tu se l'aggiornamento del kernel (o di qualsiasi altro aggiornamento) è indicato a livello 5, quindi di colore rosso e senza spunta, vuol dire
     -5 pacchetti pericolosi. Rendono instabile il sistema in alcune configurazioni hardware
quindi perchè installare se tutto funziona a puntino?
Ho trovato la discussione che ti avevo accennato, vedi si ti può chiarire qualche dubbio:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...Linux-Mint
Cita messaggio
Grazie da:
Si infatti ora farò cosi. Oggi per curiosità ho trovato un' aggiornamento che si chiama Mesa ma è indicato con livello 4. Da oggi ignoro dal 4 a 5. Scusate due domande. Ho installato Filezilla da repository ufficiale. Prima cosa non riesco a scaricare i file su drive esterni (non compaiono e su win 10 si può fare). Ora per forza salvo su disco interno certo, però sarebbe più comodo scaricare su esterno. Seconda cosa. Ogni tanto indica che ci sono aggiornamenti. Mi rimanda al sito ufficiale ma non riesco a capire come fare questa operazione. Lascio tutto così oppure c'è qualcosa da fare?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: