Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Linux Mint Va In Crash Con Firefox
Stò ercando di risolvere l'ennesimo problema di Linux con il mio desktop dove ho installato Xp + Mint 18 Mate , il problema è il seguente : ogni tanto mi si bloccano sia tastiera che mouse (wireless) e mi tocca riavviare il pc forzandolo con il tasto di reset della macchina.

Ho sempre avuto questo problema anche quando avevo Ubuntu , e si stà ripetendo con Mint.

Con le varie prove che ho fatto sono arrivato al punto che me lo fà solo con Firefox avviato , pensavo di aver capito qual'era il plugin che mi creava questo problema ma dopo giorni che andava bene si è appena impallato di nuovo.

Il difetto poi non è che me lo fà subito , ma magari dopo ore o giorni che lo uso , volevo sapere se c'è un sistema per capire qual'è il componente che mi fà crashare il s.o.

Ho provato ad usare Chrome per 7-8 giorni ed è andato sempre benissimo , quindi presumo sia colpa di Firefox , però vorrei continuare ad usarlo visto che sono almeno 3 anni che lo uso e mi ci trovo davvero bene , oltre a conoscerlo bene ormai.
Gli ostacoli sono fatti per essere sorpassati  Smile
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)