Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Linux mint Maya audio
Buon pomeriggio a tutti ho un problema con le casse del pc . Nonostante il sistema le riconosca ed io le abbia messe al primo posto come priorità non vanno e non so più come fare grazie per l 'aiuto che mi darete. Huh
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
Se le colleghi ad un lettore Mp3 o ad un hi-fi funzionano?
(giusto per escludere danni hardware)
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da:
Blackstar non ho modo di provarle perche hanno la presa usb ma al inizio avevano dato segni di vita.
Cita messaggio
Grazie da:
Sai provare con Alsamixer da terminale?
Cita messaggio
Grazie da: michele milani
non so neanche che cose!!!!!
Cita messaggio
Grazie da:
Ho provato Alsamixer e sembra che funzioni grazie
Cita messaggio
Grazie da:
funziona alsamixer oppure adesso funzionano le casse. nel caso se spieghi come hai fatto servirà di aiuto per eventuali altri.
Cita messaggio
Grazie da:
Le casse ora funzionano solo con VLC . il pc mi dice che la scheda audio usb non funziona e quindi passa alla scheda audio interna.
Per quanto riguarda Alsamixer sono andato sul terminale ho digitato il comando Alsamixer o dato invio e mi si è aperta una schermata con tutti i dispositivi poi e molto semplice ud intuitiva da seguire .
Cita messaggio
Grazie da:
ricordati una volta fatte le modifiche di non chiudere il terminale dal tasto di chiusura della finestra, ma di uscire da alsmixer con il tasto Esc altrimenti non salvi le modifiche.

e se hai dei valori su mm vuol dire che sono su muto, spostati con i tasti freccetta sotto le voci interessate e clicca la m sulla tastiere in modo da far passare i valori su 00
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
Visto che ci siamo, ricorda che potrebbero esserci altre colonnine a destra della zona visibile. Scorri il contenuto, lateralmente e verso sinistra e controlla che non vi siano altre colonnine a zero.

Non mettere le colonnine al massimo ma un poco sotto il massimo per evitare distorsioni nel suono.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)